Napoli, Conte e il murale di Maradona: la visita notturna in città. FOTO
NAPOLIIntroduzione
Il nuovo allenatore del Napoli ha condiviso sui social le foto del suo tour notturno in città, visita risalente alla giornata libera dopo il 3-0 al Bologna. Ne aveva parlato proprio in conferenza stampa: "Ero andato alle 23.30, non so come si sia venuto a sapere. Il murale di Maradona? È un posto di culto, si respira un'aria particolare e c'è un'energia pazzesca"
Quello che devi sapere
Conte e il murale di Maradona
La visita di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, risale alla giornata libera concessa dopo il 3-0 al Bologna. Ma solo nelle ultime ore sono state condivise sui social le foto del suo tour notturno: "Il murale di Maradona? È stata una cosa molto bella perché si respira un'aria particolare lì - aveva raccontato Conte nella sua ultima conferenza stampa -. Quello è un posto di culto. E quindi ci tenevo ad andare, sono contento di esserci stato. Sono cose che uno vorrebbe fare in silenzio. L'ho fatto senza scorte particolari. Lì c'è un'energia pazzesca"
Il tour di Napoli by night
Quartieri Spagnoli e non solo per Antonio Conte, che aveva coinvolto nella sua visita notturna in città anche la moglie Elisabetta, la figlia Vittoria e il fratello Gianluca. Un giro 'segreto' e in incognito nel cuore di Napoli. "Non so come si sia venuto a sapere - aveva aggiunto Conte -, ero andato alle 23.30. Qualcuno ci aveva scoperto, ma non tantissime persone"
A Piazza del Plebiscito
L'ultima tappa dell'allenatore azzurro, che si è subito immerso nella realtà di Napoli. Dopo essere stato annunciato a giugno da De Laurentiis, Conte ha vinto le ultime partite contro Bologna e Parma rilanciando la squadra in classifica. E nel frattempo ha conquistato anche i tifosi