Inter, Barella scalpita e anticipa il rientro alla Pinetina
Serie AIl centrocampista azzurro sta già lavorando in vista dell'incontro con il Monza, in programma domenica 15 settembre alle 20.45. Zielinski il primo dei nazionali a rientrare, mentre Lautaro sarà tra gli ultimi
La terra di mezzo è già pronta. Per l'Inter una garanzia. Aspettando la ripresa degli allenamenti ad Appiano, Barella ha anticipato e ha già cominciato a sudare alla Pinetina. Sistemato il problema al naso, ha saltato gli impegni con l'Italia e ora è fresco e riposato. Mkhitaryan invece durante ogni sosta per le nazionali ne approfitta per potenziare la condizione con la sua maniacale dedizione al lavoro e attenzione ai dettagli. E così si spiega come faccia a 35 anni a essere sempre uno dei migliori.
leggi anche
Champions, chi ha il calendario più duro
Inter, Zielinski il primo dei nazionali a rientrare
Poi c’è Zielinski che è già rientrato e sarà il primo dei nazionali presente agli ordini di Inzaghi alla ripresa. Un leggero infortunio in preparazione ne ha rallentato l'inserimento ma ora è pronto all'esordio. Tra Monza, Manchester City e Milan avrà sicuramente la sua occasione. A ogni modo la settimana di lavoro nerazzurra comincia con 3 centrocampisti importanti già presenti e proiettati alla sfida col Monza. Aspettando Calhanoglu e Frattesi, attesi mercoledì così come gli altri italiani, Arnautovic e Thuram, mentre giovedi Lautaro, Taremi, Asllani e Dumfries, l'Inter intanto è già pronta a dominare a centrocampo, la terra di mezzo, fortezza inespugnabile dei campioni d'Italia.