Milan, Bennacer: strappo al polpaccio, fuori per infortunio per almeno 3 mesi
MILANFonseca dovrà fare a meno di Bennacer per almeno 3 mesi, che potrebbero diventare addirittura 4: l'algerino ha subito una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Non tornerà in campo prima di gennaio 2025. Intanto Morata è tornato ad allenarsi in gruppo e punta la partita con il Venezia
Brutte notizie in casa Milan: gli esami a cui si è sottoposto Ismael Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. La prossima settimana il centrocampista, infortunatosi in allenamento con l'Algeria, verrà rivalutato dallo staff medico rossonero e con la società deciderà se optare per una terapia conservativa o un'operazione, ipotesi più probabile. Bennacer non tornerà in campo prima di gennaio 2025: lo stop sarà di minimo 3 mesi, anche se probabilmente i mesi di assenza potrebbero diventare 4.
leggi anche
Nuovo stadio, Inter e Milan venerdì in Comune
Milan, Morata torna in gruppo
Intanto Alvaro Morata è tornato ad allenarsi in gruppo insieme ai compagni. L'attaccante spagnolo ha recuperato dalla lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro e va verso la convocazione per la partita contro il Venezia con una possibile partenza dalla panchina. Un ottimo segnale anche in vista della sfida di Champions League con il Liverpool e il derby con l'Inter.