In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Infortunio per Gudmundsson al 5' di Lecce-Fiorentina. Problemi anche per Kean

fiorentina

Durante la sfida contro il Lecce, Gudmundsson ha accusato un problema muscolare ed è stato costretto ad abbandonare il campo dopo 9 minuti. Il giocatore ha accusato un risentimento muscolare che verrà valutato nelle prossime ore. A inizio secondo tempo, sostituzione precauzionale anche per Kean per un problema alla caviglia: la prima diagnosi è un trauma distorsivo

LECCE-FIORENTINA 0-6, GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

Non arrivano buone notizie per Raffaele Palladino. Durante la sfida tra Lecce-Fiorentina, valida per l’8^ giornata di Serie A, Albert Gudmundsson è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo 9 minuti per un problema muscolare. L’islandese stava scattando verso l’area di rigore del Lecce quando si è fermato accusando un problema ai flessori della coscia destra. Al suo posto è subentrato Beltran. Per il trequartista viola la prima diagnosi parla di un risentimento muscolare al flessore ma le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Cambio anche per Kean

Oltre a Gudmundsson, anche Kean è stato costretto al cambio a inizio secondo tempo. Il numero 20 ha riportato un problema alla caviglia (che lo staff medico della Fiorentina gli aveva già fasciato nel corso del primo tempo). Proprio per questo, Palladino ha optato per un cambio precauzionale, con Kouamé subentrato al suo posto. Kean ha riportato un trauma distorsivo all'articolazione, anche per lui ulteriori valutazioni nelle prossime ore.