Infortunio Calhanoglu, salta sicuramente Young Boys-Inter: le news

inter

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. L'Inter ha comunicato quali sono le sue condizioni: "Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". Salterà il match con lo Young Boys, anche la sfida con la Juve è a forte rischio

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Hakan Calhanoglu non ci sarà nella prossima sfida di Champions League tra Young Boys e Inter. Nel comunicato del club nerazzurro si legge: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". Anche la Juve è a forte rischio.

Il punto sugli infortunati

Il turco non è l'unico a saltare la trasferta di Berna. Asslani ha lavorato a parte e non ci sarà, così come Acerbi, sostituito anche lui nel corso dell'ultimo match tra Roma e Inter. Il difensore dell'Inter svolgerà esami tra domani e mercoledì. Zielinski, reduce da un'elongazione ai flessori della coscia destra, partirà per la trasferta di Champions. Si è allenato a parte ma anche con il gruppo.