Barella, gli esami dopo l'infortunio: solo una lieve elongazione per lui

inter

Il centrocampista nerazzurro era uscito nel finale del match contro la Lazio: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra - spiega l'Inter in un comunicato. Inzaghi valuterà se vorrà rischiarlo col Como nella 17^ giornata, più semplice il rientro per la 18^ col Cagliari il 28 dicembre

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Sollievo in casa Inter per Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro era uscito nel finale del match stravinto per 6-0 contro la Lazio. La risonanza magnetica al quale si è sottoposto all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano ha evidenziato - spiega l'Inter in un comunicato - soltanto una "lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra". Mentre l'Inter sarà impegnata questa sera - giovedì 19 dicembre - in Coppa Italia contro l'Udinese, Inzaghi valuterà se vorrà rischiarlo col Como nella 17^ e prossima giornata di campionato, anche se pare decisamente più semplice il rientro per la 18^ col Cagliari del 28 dicembre.

SERIE A

Il punto infortunati in Serie A, squadra per squadra

La stagione di Barella (fin qui)

Da anni e anni uno dei giocatori chiave dell'Inter, già diciassette presenze per lui in questo campionato, con tre gol e due assist messi a referto. Gli ultimi due centri in due gare consecutive di campionato, contro Parma e Lazio. Quest'anno ha saltato quattro partite con l'Inter: senza di lui sono arrivate tre vittorie e un pari.