Lookman dopo Atalanta-Empoli: "Di nuovo primi e un'altra partita è andata"

atalanta

L'attaccante nigeriano ha parlato dopo il 3-2 all'Empoli: "Siamo tornati in testa e un'altra partita è andata - ha detto -. Ora ci concentriamo sulla prossima". De Ketelaere: "Oggi è stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e questo è l’importante"

ATALANTA-EMPOLI 3-2: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE

"Non è mai facile giocare queste partite, sono punti importanti". Ademola Lookman, a segno anche contro l'Empoli, esalta il successo che riporta la Dea al primo posto in campionato: "De Ketelaere ha avuto una serata magica stasera e l’ha risolta - ha aggiunto l'attaccante nigeriano che, nel pre-partita, ha festeggiato davanti ai tifosi la conquista del Pallone d'Oro africano -. Era molto importante vincere per noi, siamo di nuovo in testa e un’altra partita è andata. Ora ci focalizziamo sulla prossima partita e poi vedremo".

De Ketelaere: "Con questa vittoria è un buon Natale"

Accanto a Lookman, ha parlato anche l'MVP dell'incontro, Charles De Ketelaere: "Con questa vittoria è un buon Natale - ha commentato a Sky -. Oggi è stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e questo è l’importante. Abbiamo giocatori che possono sempre fare gol e creare azioni, oggi ne sono serviti 3 per vincere".

Approfondimento

Gasperini: "Oggi grande prestazione della squadra"