In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, presentazione di Conceiçao: "Nessuna differenza nello spogliatoio. Voglio vincere"

milan

Conceiçao è stato presentato come nuovo allenatore del Milan: "C'è tanta pressione nell'ambiente, ma deve darci carica e non paura". Sull'impostazione tattica: "Andrò avanti per la mia strada da subito. Gioco dominante? Il calcio è semplice, bisogna segnare e vincere". Il rapporto con Leao e Theo: "I giocatori per me sono tutti uguali, però mi piace conoscere le loro storie". In Supercoppa affronterà subito suo figlio: "In campo sarà un avversario come gli altri"

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Condividi:

Con Conceicao si blocca la cessione di Tomori?

Il difensore inglese, così come l'ex compagno Kalulu in estate, potrebbe andare alla Juventus, ma al momento la situazione è bloccata. Conceicao vorrebbe rilanciare l'ex Chelsea nelle sue gerarchie. IL PUNTO

Prima di Conceicao parlerà Ibrahimovic

La conferenza di presentazione comincerà entro 10 minuti. Prima delle domande al nuovo allenatore, ci sarà un intervento iniziale di Zlatan Ibrahimovic

Ancora pochi minuti e inizierà la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao

Come giocherà il Milan

Si parla spesso di Conceiçao come allenatore 'camaleontico' e con il suo Porto ha dimostrato di saper essere proprio così. Come si adatterà alla rosa del Milan?

LEGGI L'APPROFONDIMENTO

Sfida padre-figlio

Il debutto di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera avverrà in Supercoppa Italiana, contro la Juventus, dove quest'anno gioca il figlio Francisco.

GLI INCROCI IN FAMIGLIA

I 200 giorni di Fonseca al Milan

Fonseca è stato il 6° allenatore esonerato in questa stagione di Serie A.

IL SUO PERCORSO IN ROSSONERO

Il calcio di Conceiçao

A "Sky Calcio Club" sono stati analizzati i principi calcistici delle squadre di Sergio Conceiçao e come potrebbero adattarsi a questa rosa del Milan.

IL VIDEO

"Servono cuore caldo e testa fredda"

Il portoghese ha rilasciato ieri le prime dichiarazioni da rossonero, dettando subito la linea: "I giocatori devono imparare in fretta cosa serve a livello individuale e collettivo per essere una squadra forte".

LE SUE PRIME PAROLE

Sergio Conceiçao sarà presentato alla stampa oggi come nuovo allenatore del Milan. La conferenza sarà alle ore 12, da seguire in diretta sul nostro liveblog