Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 26^ giornata

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo ha squalificato sei giocatori in vista del prossimo turno di campionato. Oltre al difensore del Parma Leoni, unico espulso della 25° giornata, salteranno i prossimi match anche Gosens, Izzo, Masina, Rovella e Bradaric. Nessuna prova tv per Lautaro Martinez per possibili espressioni blasfeme alla fine di Juve-Inter. In vista di Napoli-Inter tra due settimane però entrano in diffida due giocatori importanti

CAGLIARI-JUVE LIVE

Nessuna prova tv per Lautaro Martinez. Al termine della partita contro la Juventus, si era diffusa l'ipotesi che l'argentino potesse essere squalificato per possibili espressioni blasfeme. Nel comunicato del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea però non compare il nome del capitano dell'Inter. Sono invece sei gli squalificati per la 26^ giornata:

 

CALCIATORI ESPULSI:

  • Giovanni Leoni (Parma)

CALCIATORI NON ESPULSI (diffidati e quinta sanzione)

  • Domagoj Bradaric (Verona)
  • Robin Gosens (Fiorentina)
  • Armando Izzo (Monza)
  • Adam Masina (Torino)
  • Nicolò Rovella (Lazio)

Diffidati: due big a rischio per Napoli-Inter 

Oltre alle squalifiche, sono entrati in diffida sette nuovi giocatori. Tra questi ci sono Nicolò Barella e Frank Anguissa (quarta sanzione ricevuta), che dovranno stare molto attenti in vista del big match scudetto tra Napoli e Inter in programma tra due giornate. Oltre a loro ci sono anche Balogh del Parma, Pierotti e Ramadani del Lecce, Pellegrini della Roma e Coppola del Verona, quest'ultimo addirittura incappato nella nona sanzione. 

CALCIO: SCELTI PER TE