Monza-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita Monza-Torino della 27^ giornata di Serie A si gioca domenica 2 marzo alle ore 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Monza-Torino in tv
La partita Monza-Torino della 27^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 2 marzo alle ore 12.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q (via satellite) e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN, disponibile al numero 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell'area "il mio account" su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.

I numeri di Monza e Torino
La prima partita nella storia del Monza in Serie A è stata disputata proprio contro il Torino il 13 agosto 2022: vittoria dei granata per 2-1 all’U-Power Stadium, con gol di Miranchuk e Sanabria per i piemontesi e rete di Dany Mota per i lombardi. Il Monza non ha ottenuto alcun successo nelle cinque sfide contro il Torino in Serie A (3N, 2P), solo contro Roma, Lazio e Lecce ha disputato più match senza mai vincere nel massimo campionato (sei); più nel dettaglio, soltanto contro il Lecce (quattro) i brianzoli hanno pareggiato più partite che contro i granata (tre) nel torneo. Il Monza ha guadagnato 14 punti in questo campionato, solo una delle 25 squadre ad aver ottenuto al massimo altrettanti punti dopo 26 partite stagionali nella storia della Serie A (considerando sempre i tre punti a vittoria) è riuscita a evitare la retrocessione a fine campionato: il Crotone nel 2016/17 (13 punti dopo 26 gare). Il Monza non ha segnato nelle ultime due gare all’U-Power Stadium in campionato, i brianzoli potrebbero rimanere a secco di gol in tre partite casalinghe di fila per la prima volta in Serie A. Dopo la vittoria contro il Milan nel match più recente, il Torino potrebbe ottenere due successi di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso agosto (contro Atalanta e Venezia in quel caso). Il Torino ha vinto solo due delle ultime 10 partite contro squadre che ad inizio giornata occupavano l’ultima posizione della classifica in Serie A (5N, 3P), pareggiando 0-0 quella più recente il 4 febbraio 2024 contro la Salernitana. Nessuna squadra ha ricevuto più cartellini gialli del Monza nella Serie A 2024/25: 63, al pari dell’Hellas Verona; al quarto posto in questa graduatoria c’è il Torino (56, al pari dell’Udinese).