Fiorentina-Juventus, Palladino: "Dedichiamo la vittoria a Joe Barone"
fiorentinaL'allenatore della Fiorentina a Sky Sport dopo la vittoria contro la Juventus: "È stata una notte magica. Siamo felici di aver regalato una gioia ai nostri tifosi, ora lo step in avanti che dobbiamo fare è ripetere questo tipo di prestazione contro tutte le squadre". E sugli obiettivi della Fiorentina: "Vogliamo portare la Fiorentina più in alto possibile"
FIORENTINA-JUVENTUS 3-0: HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA
"È stata una notte magica". Così Raffaele Palladino commenta a Sky Sport la vittoria della sua Fiorentina contro la Juventus per 3-0. "Abbiamo avuto poco tempo e avere soltanto un giorno per prepararla non è stato semplice - ha detto l'allenatore dei viola -. Siamo felici di aver regalato una gioia ai nostri tifosi, ora lo step in avanti che dobbiamo fare è ripetere questo tipo di prestazione contro tutte le squadre". Sugli obiettivi della Fiorentina: "Dobbiamo fare una lotta con noi stessi. Il nostro obiettivo è quello di portare la Fiorentina più in alto possibile. Abbiamo fatto un campionato un po' altalenante, ma stiamo crescendo sempre di più. Vedo tante cose belle. Questa sera mi è piaciuto tutto della squadra".
"Ho lavorato tanto dal punto di vista mentale"
Sul come ha affrontato i momenti di difficoltà con la squadra, invece: "Quando attraversi momenti di difficoltà il compito dell'allenatore è quello di trasmettere serenità e fiducia alla squadra. Ho lavorato tanto dal punto di vista mentale, con anche lavori individuali. Vedevo in loro della delusione. Ho cercato di lavorare su entrambi gli aspetti, sia tecnico che mentale. Questo è un gruppo di grandi lavoratori. Dedichiamo la vittoria a Joe Barone, che non ho avuto il piacere di conoscere ma che a Firenze ha lasciato un segno".
