Infortunio Buongiorno, tendinopatia all'adduttore: salterà Napoli-Empoli, out 2 settimane
INFORTUNIIl difensore del Napoli Alessandro Buongiorno salterà la partita di Serie A di lunedì sera contro l'Empoli a causa di un problema muscolare: sarà indisponibile per due settimane
Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte in un momento fondamentale per la lotta scudetto. Lunedì sera contro l'Empoli, oltre agli squalificati Di Lorenzo e Anguissa, non ci sarà neanche il difensore Alessandro Buongiorno a causa di una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Starà fuori due settimane: salterà la trasferta di sabato prossimo contro il Monza. Il difensore aveva già saltato la sfida di lunedì scorso contro il Bologna. La società con un comunicato ufficiale ha già dichiarato che il calciatore ha iniziato la riabilitazione.
Il comunicato del Napoli
Il Napoli ha pubblicato il bollettino ufficiale sullo stato stato di salute del difensore: "Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".
