Esplora tutte le offerte Sky

Maignan dimesso dall'ospedale dopo il trauma cranico in Udinese-Milan: le ultime news

MILAN
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Dopo il violento scontro di gioco con Jimenez al 53' dell'anticipo di Serie A, il portiere rossonero è stato dimesso in mattinata dall'ospedale di Udine. In seguito a tutti gli accertamenti svolti con esito negativo e alla notte trascorsa sotto osservazione, Maignan ha fatto rientro in auto a Milano dove resterà a riposo assoluto fino a martedì quando verrà rivalutato

MAIGNAN, LA FOTOSEQUENZA DELLO SCONTRO CON JIMENEZ

Mike Maignan è stato dimesso in mattinata dall'ospedale di Udine e ha fatto ritorno a Milano. Sospiro di sollievo per il portiere e capitano rossonero, che al 53' della partita contro l'Udinese aveva riportato un trauma cranico in seguito al violento scontro di gioco col compagno Alex Jimenez. Da sottolineare come Maignan non avesse mai perso conoscenza ma, in seguito all'infortunio, era stato costretto ad abbondonare la partita in barella tra gli applausi del pubblico bianconero. Un grande spavento in campo, fortunatamente le condizioni del giocatore confermate dall'ufficio stampa del Milan avevano immediatamente rassicurato tutti. E Maignan era stato trasportato per controlli all'ospedale cittadino di Santa Maria della Misericordia.

Riposo assoluto, martedì sarà rivalutato

Tutti gli accertamenti svolti in ospedale hanno dato esito negativo e lo stesso Maignan ha trascorso la notte sotto osservazione. Sabato 12 aprile in mattinata, alle 9, il portiere francese (viste le buone condizioni) è stato dimesso dall'ospedale per fare rientro in auto a Milano, dove resterà a riposo assoluto per un paio di giorni. Martedì 15 aprile verrà rivalutato prima di poter riprendere ad allenarsi in campo.

milan

Leao e Pulisic: "Difesa a 3? Ci piace e funziona"

CALCIO: SCELTI PER TE