Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter, le condizioni di Lautaro Martinez dopo l'infortunio

inter

Il club nerazzurro ha diffuso una nota sulle condizioni del capitano: elongazione ai flessori della coscia sinistra per il 'Toro' , che salta il Verona e dovrebbe restare fuori per circa 7/10 giorni.  Se poi tra domani e domenica il muscolo di Lautaro dovesse reagire positivamente, potrebbe esserci una piccola possibilità che vada in panchina con il Barça martedì sera

VERSO INTER-BARCELLONA, LA GIORNATA LIVE

Elongazione ai flessori della coscia sinistra e condizioni che saranno valutate giorno per giorno. C’era attesa per sapere come sta Lautaro Martinez, dopo l’infortunio che ha costretto il capitano dell’Inter ha uscire dopo un tempo nell’andata della semifinale di Champions contro il Barcellona. E dal club nerazzurro è arrivato un comunicato che fa chiarezza sull’infortunio del ‘Toro’. Niente di grave per il capitano dell’Inter a cui serviranno 7/10 giorni per recuperare. Martinez salta come previsto il Verona in campionato. Se poi il muscolo dovesse reagire bene tra domani e domenica, potrebbe esserci una piccola possibilità di vederlo almeno in panchina per Inter-Barça, in programma martedì sera a San Siro.

Lautaro, il comunicato dell’Inter

Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano -si legge sul sito del club nerazzurro- Per l'attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno".

CALCIO: SCELTI PER TE