Atalanta, Juric è stato dimesso dall'ospedale: era ricoverato per un'infezione alla gola
atalantaL'allenatore dell'Atalanta è stato dimesso dal presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate. Il quadro clinico in netto miglioramento, dopo l'iniziale ricovero per via di un'infezione batterica alla gola, ha fatto sì che i medici gli dessero il via libera. Ora Juric tornerà a Zingonia per seguire da vicino i suoi giocatori
Ivan Juric è stato dimesso dall'ospedale. L'allenatore era stato ricoverato nei giorni scorsi per via di un'infezione batterica all'epiglottide, che gli aveva fatto saltare il primo giorno di raduno dell'Atalanta. Ora che il suo quadro clinico è in netto miglioramento, l'allenatore croato ha lasciato il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate e seguirà da vicino la squadra negli allenamenti.
Il motivo del ricovero
Ivan Juric è stato inizialmente ricoveraro nei giorni scorsi a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un'infezione batterica all'epiglottide trattata con terapia antinbiotica endovenosa. Dopo qualche notte passata in ospedale, il croato è ora pronto a iniziare a tutti gli effetti la sua nuova avventura all'Atalanta.
