Frattura composta del perone per Ardon Jashari che ha subito un colpo durante l'allenamento di rifinitura del Milan prima della partita di domani, venerdì 29 agosto, contro il Lecce. "Si è fatto male e non ci sarà. Ha avuto uno scontro con Gimenez in partitella", ha detto Allegri in conferenza stampa. Il recuperò sarà di 8 settimane circa
Ardon Jashari si è infortunato durante l'allenamento di questa mattina a Milanello dopo uno scontro con Gimenez nella partitella. Frattura composta del perone destro come comunicato dal Milan. "Ardon Jashari, in seguito all’infortunio riportato nella giornata odierna, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo". I tempi di recupero sono di 8 settimane circa.
Le parole di Jashari
Su Instagram il centrocampista svizzero ha voluto ringraziare i tifosi rossoneri per il sostegno: "Voglio ringraziare tutti voi per l'incredibile supporto e i messaggi ricevuti nelle ultime ore. Ora voglio lavorare duramente, tornare più forte che mai e contribuire a raggiungere gli obiettivi di questa grande squadra. Per tutti voi. Forza Milan, Ardon Jashari".
