Buongiorno salta il Milan: lesione di basso grado all'adduttore. Out anche in Champions
napoliBuongiorno salterà il big match di domenica sera di San Siro contro il Milan. Il difensore di Conte si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Salterà anche lo Sporting in Champions
MILAN-NAPOLI, CONFERENZE LIVE: ALLEGRI
Se il buongiorno si vede dal mattino, si può serenamente affermare, senza timore di smentita che la stagione di Alessandro Buongiorno non è cominciata nel migliore dei modi.
Lesione di basso grado all’adduttore della gamba sinistra. Salterà dunque la trasferta a san siro contro il milan e l’appuntamento di champions al maradona con lo sporting lisbona, verosimilmente tornerà dopo la sosta. Questa estate l’intervento per risolvere la pubalgia, il recupero graduale ed ora un nuovo stop, dopo quasi
200 minuti giocati. Una brutta notizia per il giocatore e per antonio Conte che almeno recupererà Rrahmani. Insieme al kosovaro - al posto di Buongiorno al centro della difesa- ci sarà Juan Jesus, coppia rodata e senza dubbio ben affiatata considerando che dall’inizio della scorsa stagione, il Napoli ha perso solo una delle 14 gare ufficiali giocate con entrambi in campo dal primo minuto.
Per confermare il trend occorrerà una grande prestazione, senza le sbavature difensive palesate contro il Pisa. Un calo di concentrazione che poteva pesare non poco nell’economia della classifica guidata ora dal napoli. Davanti a tutti Più due sulla Juventus più tre sul milan che però ha vinto le ultime tre segnando sei gol e prendendone zero. Come dire.. questa volta per capire che stagione -cioè- giornata sarà, bisognerà mettere la sveglia alle 20.45 di domenica sera.
