Juventus-Atalanta, Juric: "De Ketelaere ci sarà, Lookman sta tornando a pieno regime"
atalantaL'allenatore dell'Atalanta annuncia il ritorno di De Ketelaere, disponibile contro la Juventus, poi aggiunge: "Ederson potrebbe tornare già per la Champions. Scamacca? Al momento è complicato indicare una data precisa per il suo rientro". E su Lookman: "Lo stiamo riportando a pieno regime, è un giocatore importante". Partita live sabato alle 18
De Ketelaere a disposizione contro la Juventus. A confermalo è Ivan Juric alla vigilia della sfida di Torino contro i bianconeri. La sua Atalanta ha tanti giocatori ai box, ma il belga recupera: "Ci sarà - sono state le parole dell'allenatore -, per gli altri vedremo giorno per giorno, valutando se potranno rientrare martedì. Ederson, ad esempio, potrebbe tornare già per la Champions (col Brugge il 30 settembre, ndr). Scamacca? Al momento è complicato indicare una data precisa per il suo rientro". Sempre legato al tema di tanti forfait: "Ahanor ha giocato molto bene a Torino, con grande attenzione. Continuiamo con lui. De Roon dietro? Valuteremo, ma le indicazioni su Honest sono state incoraggianti".
Come sta Lookman e i singoli
Tema Lookman. Contro il Torino era già tornato in gruppo dopo le telenovele estive di mercato ed è tornato in campo nei minuti finali: "Si sta allenando bene e gradualmente lo stiamo riportando al pieno regime di forma, è un giocatore importante". Sulla Juve: "Non è una sfida da Champions League, il nostro ciclo è diverso. Dobbiamo affrontare la Juventus con umiltà e pensare a noi stessi senza alcun tipo di proclama. Loro sono una grande squadra dalle ampie scelte, con un gioco simile al nostro e anche tanti concetti simili, ha grande qualità e tante soluzioni. Bisogna essere perfetti in fase di possesso e difensiva". Infine i singoli: "Krstovic deve concentrarsi sul fare sempre il massimo. Ha grande voglia di migliorarsi, cura i dettagli; Maldini ha qualità importanti, ma deve crescere ancora; Carnesecchi ha le caratteristiche per diventare uno dei migliori in assoluto".
