Napoli-Atalanta, De Laurentiis elogia Conte: "Si è ripreso in mano la squadra"
napoliDopo la vittoria contro l'Atalanta, il presidente del Napoli pubblica un tweet complimentandosi con Antonio Conte per essersi "ripreso in mano la squadra": un messaggio per mettere fine alle polemiche degli ultimi giorni. E Conte commenta: "Non avevo bisogno di riprendermi la squadra"
NAPOLI-ATALANTA 3-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE
Il Napoli torna al successo, dimentica la piccola “crisi” pre-sosta Nazionali e si riprende, almeno per una notte, la vetta della Serie A. A esultare è anche il presidente De Laurentiis, che per mettere la parola fine alle polemiche degli ultimi giorni (seguite anche alla decisione di Conte di prendersi qualche giorno di “stacco” sfruttando la sosta) ha pubblicato un tweet subito dopo la vittoria contro l’Atalanta, complimentandosi con il tecnico per essersi “ripreso” in mano la squadra. Un messaggio chiaro, una “definizione” di quel che era successo. "Bravo Antonio Conte che si è ripreso in mano la squadra. Bravi i calciatori che hanno eseguito le sue istruzioni", ha scritto De Laurentiis.
Approfondimento
Conte: "Rapporto intenso e di verità con i giocatori"
Conte: "Non c'era bisogno di riprendermi la squadra"
"Non c'era bisogno di riprendermi la squadra, questo è fuor di dubbio - ha 'commentato' l'allenatore del Napoli a Dazn -. La squadra stava con me, sta con me e starà sempre con me. Così come io starò sempre con loro, a prescindere da tutto. Abbiamo un rapporto molto stretto, molto forte con i ragazzi. Sanno che hanno di fronte una persona vera, onesta. Io non riesco a mettere maschere. I ragazzi sanno benissimo che niente e nessuno potrà incrinare il nostro rapporto. Dopo Bologna mi sono preso io la responsabilità".
