Verona-Bologna, dove vedere il recupero in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Hellas Verona e Bologna, recupero della 16^ giornata di Serie A, si gioca giovedì 15 gennaio alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Hellas Verona-Bologna in tv
La partita Hellas Verona-Bologna, recupero della 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 15 gennaio alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere i canali DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere i canali DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Le partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.
I numeri di Hellas Verona e Bologna
Il Bologna ha vinto due delle ultime tre sfide contro l'Hellas Verona in campionato (1P), tanti successi quanti nelle precedenti nove gare contro gli scaligeri in Serie A (2V, 5N, 2P). Dopo il successo per 2-1 nel confrontro più recente il 9 marzo 2025, i rossoblù potrebbero vincere due partite di fila contro i veneti nel massimo campionato per la prima volta dalla stagione 2017/18. L'Hellas Verona è rimasto imbattuto in cinque delle ultime sei partite casalinghe contro il Bologna in campionato (2V, 3N), anche se ha perso la gara più recente al Bentegodi (1-2 lo scorso 9 marzo). L'Hellas Verona ha subito gol in tutte le ultime otto partite di campionato e non fa peggio da una serie di 15 tra settembre e dicembre 2024; i gialloblù, inoltre, non hanno segnato in tre delle ultime quattro: tante volte quante nelle precedenti 10. Il Bologna (tre pareggi e quattro sconfitte) non ha mai vinto nelle ultime sette partite di Serie A - non accadeva dal periodo tra aprile e maggio 2021. Anche contro il Como, il Bologna ha perso punti da situazione di vantaggio: sei degli otto punti persi dagli emiliani una volta avanti nel punteggio in questa Serie A riguardano gare giocate in trasferta; soltanto Genoa (13), Fiorentina (12) e Pisa (12) hanno fatto peggio fuori casa in questo campionato. L'Hellas Verona ha raccolto soltanto sei punti in casa in questo campionato (record negativo al pari del Pisa che ha giocato però una gara in più); soltanto una volta nella loro storia nel torneo i gialloblù non hanno conquistato più punti nelle prime 10 gare interne di un massimo campionato: quattro nel 2015/16, quando poi furono retrocessi. L'Hellas Verona è la squadra con cui Vincenzo Italiano ha sia collezionato più presenze che segnato più reti nella sua carriera da calciatore tra tutte le competizioni: 260 gare con gli scaligeri e 25 gol realizzati. Da allenatore è rimasto imbattuto in sette delle 10 sfide contro i veneti in Serie A (4V, 3N).
