La stagione della squadra di Allegri parte da Udine, poi l'esordio casalingo col Bologna. Alla 4^ primo big match con la Lazio, tra l'8^ e la 9^ derby con il Toro e trasferta con il Milan. Tra fine novembre e inizio dicembre il derby d'Italia in casa con l'Inter e la sfida al Napoli. Nel ritorno trasferta con l'Inter a inizio febbraio, a marzo viaggi a Napoli e a Roma per sfidare la Lazio. Alla 32^ derby di ritorno con il Torino, tra 34^ e 35^ Milan e Roma. Ultima giornata in casa col Monza
Il calendario completo della Juventus
- 1^ giornata: Udinese-Juventus
- 2^ giornata: Juventus-Bologna
- 3^ giornata: Empoli-Juventus
- 4^ giornata: Juventus-Lazio
- 5^ giornata: Sassuolo-Juventus
- 6^ giornata: Juventus-Lecce
- 7^ giornata: Atalanta-Juventus
- 8^ giornata: Juventus-Torino
- 9^ giornata: Milan-Juventus
- 10^ giornata: Juventus-Verona
- 11^ giornata: Fiorentina-Juventus
- 12^ giornata: Juventus-Cagliari
- 13^ giornata: Juventus-Inter
- 14^ giornata: Monza-Juventus
- 15^ giornata: Juventus-Napoli
- 16^ giornata: Genoa-Juventus
- 17^ giornata: Frosinone-Juventus
- 18^ giornata: Juventus-Roma
- 19^ giornata: Salernitana-Juventus
- 20^ giornata: Juventus-Sassuolo
- 21^ giornata: Lecce-Juventus
- 22^ giornata: Juventus-Empoli
- 23^ giornata: Inter-Juventus
- 24^ giornata: Juventus-Udinese
- 25^ giornata: Verona-Juventus
- 26^ giornata: Juventus-Frosinone
- 27^ giornata: Napoli-Juventus
- 28^ giornata: Juventus-Atalanta
- 29^ giornata: Juventus-Genoa
- 30^ giornata: Lazio-Juventus
- 31^ giornata: Juventus-Fiorentina
- 32^ giornata: Torino-Juventus
- 33^ giornata: Cagliari-Juventus
- 34^ giornata: Juventus-Milan
- 35^ giornata: Roma-Juventus
- 36^ giornata: Juventus-Salernitana
- 37^ giornata: Bologna-Juventus
- 38^ giornata: Juventus-Monza
Alla 4^ il primo big match: andata con Milan e Inter come nella scorsa stagione
La Juventus è la squadra che ha vinto più partite alla 1^ giornata nella storia della Serie A (58). I bianconeri proveranno a ripetersi all'esordio stagionale sul campo dell'Udinese: questa stessa sfida si giocò l'ultima volta alla 1^ giornata il 22 agosto 2021, terminò 2-2 e fu l'ultima partita di Cristiano Ronaldo con la Juve. Sarà la quinta volta che le due squadre si affrontano all'esordio in campionato: fin qui due vittorie della Juve, un successo dell'Udinese e un pareggio. E non solo: Cristiano Giuntoli, il nuovo ds della Juve, ripartirà proprio da Udine, dove nella passata stagione ha conquistato aritmeticamente lo scudetto con il Napoli. Alla 4^ giornata il primo scontro diretto della stagione con la Lazio in casa. Diversi match interessanti a ottobre: subito l'Atalanta, poi all'8^ il derby con il Torino (sarà l'undicesima volta nella storia che si gioca in questo turno) e alla 9^ giornata, così come nella passata stagione, la trasferta a San Siro con il Milan. Alla 13^, il 26 novembre, la gara probabilmente più attesa, il derby d'Italia con l'Inter: andata all'Allianz, nello stesso stadio e nella stessa giornata della passata stagione, quando finì 2-0 per i bianconeri. Il 10 dicembre, la sfida interna al Napoli campione d'Italia: sarà il 15° turno e la Juve è imbattuta contro gli azzurri in quattro sfide giocate alla giornata 15: tre vittorie e un pareggio. La sfida più recente tra Juve e Napoli giocata alla 15^ giornata è quella del dicembre 2017 all'allora stadio San Paolo, terminata 1-0 per i bianconeri (gol di Higuain). Alla penultima di andata, nel turno prima di capodanno, lo scontro casalingo con la Roma.
Il girone di ritorno: l'ultima col Monza
La prima super sfida del girone di ritorno sarà quella di San Siro contro l'Inter: il secondo derby d'Italia è in programma alla 23^ giornata, il 4 febbraio. A marzo trasferte con Napoli (il 3) e Lazio (il 30), tra la metà e la fine di aprile il derby con il Toro e il match con il Milan all'Allianz. Il 5 maggio trasferta all'Olimpico con la Roma, mentre l'ultima giornata sarà in casa contro il Monza, che nella passata stagione ha battuto i bianconeri sia all'andata che al ritorno.