Juventus, Giuntoli è arrivato a Torino: il ds ha visitato le strutture del club

Calciomercato

Cristiano Giuntoli nella giornata di martedì è arrivato a Torino. Il nuovo direttore sportivo bianconero, che continua a trattare con la Juve sulla durata del contratto, ha visitato il Training Center e la sede della Continassa. Non sono previsti incontri di lavoro nelle prossime ore, solamente saluti con i suoi nuovi colleghi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Cristiano Giuntoli è arrivato a Torino. Il nuovo ds della Juventus ha preso il primo contatto con le strutture del club bianconero a partire dal Training Center, che ovviamente ha visitato, e la sede della Continassa. Primo giorno da direttore sportivo bianconero per l’ex Napoli, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale che non è previsto per la giornata di martedì. Giuntoli e la Juventus  continuano a trattare su un contratto pluriennale (quattro o cinque anni), stagioni nelle quali avrà l'obiettivo di riportare il club bianconero ai vertici del campionato italiano.

A Giuntoli piace molto Holm

Ufficializzato l’ingaggio di Timothy Weah dal Lille, la Juventus – che nel ruolo ha salutato lo svincolato Cuadrado – ha intenzione di affiancare all’americano, un altro rinforzo d’esperienza e con caratteristiche diverse. Oltre al nome di Castagne del Leicester (15 milioni il prezzo fissato dagli inglesi), i bianconeri valutano anche Nahitan Nandez del Cagliari, profilo che piace da tempo ad Allegri. Un nome che piace molto a Giuntoli (ha provato a portarlo a Napoli lo scorso gennaio) è quello di Holm dello Spezia.

weah_cover

approfondimento

Da terzino ad attaccante: Weah ha fatto 9 ruoli!