Una tonalità di blu più chiara rispetto alle ultime stagioni, strisce diagonali nella parte centrale dedicata allo sponsor, il colore bianco per colletto e loghi: sarebbe questo il nuovo rivoluzionario look della maglia casalinga dell’Inter nella stagione 2019-2020 secondo le indiscrezioni del sito specializzato footyheadlines.com
La grande novità della maglia che l’Inter dovrebbe indossare nelle partite casalinghe della prossima stagione è legata alla presenza delle strisce diagonali nell’area centrale dedicata allo sponsor. A completare il kit di gioco, dovrebbero esserci i pantaloncini neri e i calzettoni blu (Ph footyheadlines.com)
Secondo quanto riporta footyheadlines.com, la maglia casalinga che l’Inter utilizzerà nella stagione 2019-2020 sarà distribuita negli store a partire dal prossimo mese di maggio (Ph footyheadlines.com)
Per il colletto, i loghi e lo sponsor verrà utilizzato il colore bianco. Le strisce nerazzurre saranno presenti anche nelle maniche. (Ph footyheadlines.com)
Un primo piano delle strisce diagonali che rivoluzionano il tradizionale look della maglia dell’Inter nella stagione 2019-2020. Da notare come la tonalità di blu è più chiara rispetto alle passate stagioni e più dominante rispetto al nero. (Ph footyheadlines.com)
Il sito footyheadlines.com svela anche le nuove giacche che indosseranno i calciatori dell’Inter nel 2019-2020. Due le versioni: la prima nera con i loghi dorati…(Ph footyheadlines.com)
… mentre la seconda sarà blu con strisce nere, con la righe diagonali che riprendono totalmente lo stile della maglia casalinga realizzata da Nike per la stagione 2019-2020 (Ph footyheadlines.com)
