In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Sassuolo 1-2, gol e highlights. McKennie non basta, decidono Frattesi e Lopez

Partita infinita allo Stadium: dopo un cambio forzato per Allegri (De Sciglio out al 13'), padroni di casa pericolosi con Dybala che colpisce il palo. Risultato sbloccato al 44' da Frattesi. Nella ripresa due grosse occasioni da gol con Cuadrado e Dybala, sventate da Ayhan e Consigli. Al 76' arriva il pari di testa di McKennie ma al 95' Maxime Lopez la chiude con un contropiede micidiale. Secondo ko casalingo in campionato per i bianconeri

PAGELLE  -  LE 16 SQUADRE CHE HANNO BATTUTO LA JUVE ALLO STADIUM

Condividi:

Ci siamo, lo speaker dell'Allianz Stadium scandisce i nomi dei bianconeri coinvolgendo il pubblico presente. Tra pochi istanti i giocatori di Juve e Sassuolo faranno il loro ingresso in campo

- di Redazione SkySport24

Allegri: "Partita pericolosa sotto l'aspetto psicologico"

L'allenatore della Juventus commenta il match che sta per iniziare: "I turni infrasettimanali alle 18.30 sono partite difficili da preparare, bisogna avere pazienza, essere bravi con la palla... ci servono 3 punti, sennò il pareggio di San Siro non è servito a niente". Sulla scelta di Arthur in panchina: "Dybala sta rientrando ora e ha poco minutaggio, Rabiot è tornato dal covid, quindi essendo anche Arthur in questa condizione devo gestirli".
- di Redazione SkySport24

Carnevali: "Frattesi? Puntare sui giovani è la nostra filosofia"

L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali nell'immediato prepartita: "Dionisi è un allenatore che sta facendo bene, si sta sempre crescendo, la squadra migliora di domenica in domenica e siamo sulla strada buona. Frattesi nuovo Locatelli? Frattesi è un giovane, un ragazzo che è con noi da tanti anni su cui noi puntiamo molto: puntare sui giovani e farli crescere è la nostra filosofia".
- di Redazione SkySport24

Nella nona giornata di Serie A, lo scorso weekend, il Sassuolo ha battuto 3-1 il Venezia al Mapei Stadium. Per i bianconeri invece il pareggio con l'Inter è arrivato all'89', rigore trasformato da Dybala.

- di Redazione SkySport24

Sono sei i cambi di formazione per la Juve rispetto all'XI sceso in campo a San Siro contro l'Inter. Perin come preannunciato tra i pali, De Ligt e De Sciglio in difesa, Rabiot, Chiesa e Dybala.

- di Redazione SkySport24
Massimiliano Allegri diventerà in questo incontro il terzo allenatore a tagliare il traguardo delle 200 panchine di Serie A con la Juventus, dopo Giovanni Trapattoni (402) e Marcello Lippi (258).
- di Redazione SkySport24
Il Sassuolo è la squadra con cui Manuel Locatelli ha giocato più partite (96) e segnato più gol (sei) in Serie A - la prima rete del centrocampista della Juventus nel massimo torneo è arrivata proprio contro i neroverdi, con la maglia del Milan nell'ottobre 2016.
- di Redazione SkySport24
Quella contro il Venezia nell'ultimo turno è stata la terza vittoria del Sassuolo in questa Serie A (2 pareggi, 4 sconfitte): i neroverdi non hanno ancora vinto due gare di fila nel campionato in corso.
- di Redazione SkySport24
La Juventus ha vinto sette delle otto partite di Serie A contro il Sassuolo allo Stadium (2-2 con Sarri in panchina nell'altra) - 23 reti bianconere nel parziale, 2.9 di media a incontro.
- di Redazione SkySport24
statistiche
La Juventus ha segnato almeno due reti in tutte le ultime 10 gare di Serie A contro il Sassuolo: solo contro la Pro Patria tra il 1949 e il 1956 ha registrato una striscia più lunga di gare con più di una rete all'attivo contro una singola avversaria nella competizione (13).
- di Redazione SkySport24
La Juventus ha perso soltanto una delle 16 sfide di Serie A contro il Sassuolo (0-1 nell'ottobre 2015 firmato Nicola Sansone) - completano 12 successi bianconeri e tre pareggi.
- di Redazione SkySport24

La panchina della Juve

A disposizione di Allegri: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Bentancur, Arthur, Ramsey, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Kulusevski, Kaio Jorge.
- di Redazione SkySport24

La panchina del Sassuolo

A disposizione di Dionisi: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Peluso, Harroui, Chiriches, Toljan, Samele, Scamacca, Henrique.
- di Redazione SkySport24

Juve, a centrocampo McKennie e Locatelli

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Defrel dal 1'. Panchina per Scamacca

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi, Traorè; Berardi, Defrel, Raspadori. All. Dionisi

- di Redazione SkySport24

Tutto pronto all'Allianz Stadium per la sfida tra Juve e Sassuolo, calcio d'inizio alle 18:30. Le due squadre hanno comunicato le formazioni ufficiali.

- di Redazione SkySport24