Juventus
Serie A 
Fine
0 - 1
Atalanta
Zapata D. 28'
Serie A 
Fine
Juventus0 - 1 Atalanta
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Allegri lancia Dybala dal primo minuto, con Chiesa che torna sulla linea dei centrocampisti. Alex Sandro favorito per il ruolo di terzino sinistro, ma salgono le quotazioni di Luca Pellegrini. Sono tre invece i ballottaggi per Gasperini: uno in difesa e due in attacco. Di seguito, tutte le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre

JUVE-ATALANTA LIVE

Dopo il brutto ko di Londra, la Juventus riparte dal campionato dove vorrà dare continuità alla vittoria ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Lazio, una settimana fa, per continuare a risalire in classifica. I bianconeri, questo sabato, si troveranno di fronte l'Atalanta, attualmente quarta in campionato e reduce dalla trasferta di Berna in Champions League. Calcio d'inizio alle ore 18:00 con l'arbitro Giovanni Ayroldi che dirigerà l'incontro. Di seguito, tutte le ultime dai campi sulle probabili formazioni delle due squadre. 

Juve: torna Dybala dal 1'. Dubbio a sinistra per Max

leggi anche

Allegri: "Dybala dal 1’, Chiellini a disposizione"

Le buone notizie arrivano dalle condizioni fisiche dei suoi giocatori e da alcuni rientri importanti: tornano Chiellini e Bernardeschi, ma partiranno dalla panchina, mentre Dybala partirà titolare: "E' in buone condizioni", ha detto l'allenatore bianconero in conferenza stampa, dove ha fatto sapere quale pare essere l'unico suo dubbio di formazione: il ruolo di terzino sinistro. Il favorito è Alex Sandro, ma anche Luca Pellegrini sembra continuare ad acquisire punti. Chiesa torna sulla linea dei centrocampisti: Rabiot confermato dall'altra parte. 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri. 

Atalanta: Zappacosta già pronto. Tre ballottaggi per Gasp

leggi anche

Serie A, il calendario della 14^ giornata

Dopo l'infortunio di Berna, Zappacosta è già tornato a lavorare con la squadra: sulla fascia destra ci sarà lui. Gasperini, inoltre, ha potuto riaccogliere in gruppo sia Gosens che Hateboer, ma solo quest'ultimo è stato convocato per la trasferta di Torino. Sono tre i dubbi di Gasp: in difesa Djimsiti è in vantaggio su Demiral, ma il turco rimane sempre un'opzione valida per il suo allenatore che deciderà nelle prossime ore chi schierare tra i due. Dubbi simili dalla trequarti in su, dove ci sono i ballottaggi tra Pessina e Pasalic per il ruolo di trequartista (con Pessina favorito) e quello tra Malinovskyi e Ilicic: uno dei due farà coppia con Duvan Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport