Probabili formazioni di Juventus-Atalanta
Allegri lancia Dybala dal primo minuto, con Chiesa che torna sulla linea dei centrocampisti. Alex Sandro favorito per il ruolo di terzino sinistro, ma salgono le quotazioni di Luca Pellegrini. Sono tre invece i ballottaggi per Gasperini: uno in difesa e due in attacco. Di seguito, tutte le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre
Dopo il brutto ko di Londra, la Juventus riparte dal campionato dove vorrà dare continuità alla vittoria ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Lazio, una settimana fa, per continuare a risalire in classifica. I bianconeri, questo sabato, si troveranno di fronte l'Atalanta, attualmente quarta in campionato e reduce dalla trasferta di Berna in Champions League. Calcio d'inizio alle ore 18:00 con l'arbitro Giovanni Ayroldi che dirigerà l'incontro. Di seguito, tutte le ultime dai campi sulle probabili formazioni delle due squadre.
Juve: torna Dybala dal 1'. Dubbio a sinistra per Max
Le buone notizie arrivano dalle condizioni fisiche dei suoi giocatori e da alcuni rientri importanti: tornano Chiellini e Bernardeschi, ma partiranno dalla panchina, mentre Dybala partirà titolare: "E' in buone condizioni", ha detto l'allenatore bianconero in conferenza stampa, dove ha fatto sapere quale pare essere l'unico suo dubbio di formazione: il ruolo di terzino sinistro. Il favorito è Alex Sandro, ma anche Luca Pellegrini sembra continuare ad acquisire punti. Chiesa torna sulla linea dei centrocampisti: Rabiot confermato dall'altra parte.
leggi anche
Allegri: "Dybala dal 1’, Chiellini a disposizione"
JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.
Atalanta: Zappacosta già pronto. Tre ballottaggi per Gasp
Dopo l'infortunio di Berna, Zappacosta è già tornato a lavorare con la squadra: sulla fascia destra ci sarà lui. Gasperini, inoltre, ha potuto riaccogliere in gruppo sia Gosens che Hateboer, ma solo quest'ultimo è stato convocato per la trasferta di Torino. Sono tre i dubbi di Gasp: in difesa Djimsiti è in vantaggio su Demiral, ma il turco rimane sempre un'opzione valida per il suo allenatore che deciderà nelle prossime ore chi schierare tra i due. Dubbi simili dalla trequarti in su, dove ci sono i ballottaggi tra Pessina e Pasalic per il ruolo di trequartista (con Pessina favorito) e quello tra Malinovskyi e Ilicic: uno dei due farà coppia con Duvan Zapata.
leggi anche
Serie A, il calendario della 14^ giornata
ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.