Bologna
Svanberg M. 35'
Serie A 
Fine
1 - 0
Roma
Serie A 
Fine
Bologna1 - 0 Roma
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Bologna-Roma

Mihajlovic pensa a Skov Olsen a destra, Mourinho – pronto a confermare Smalling in difesa – ritrova Cristante, che si è negativizzato dal Covid. Le probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA-ROMA LIVE

Un successo per entrambe nell’ultimo turno: il Bologna contro lo Spezia in trasferta, la Roma contro il Torino all’Olimpico. Ora le formazioni allenate da Mihajlovic e Mourinho si sfidano al Dall’Ara in questa 15^ giornata di campionato, con fischio in programma oggi alle ore 18.30. Roma che arriva al match con 25 punti, 21 invece quelli conquistati fino a questo momento dal Bologna.

Bologna, Skov Olsen sorpassa Orsolini

approfondimento

Chi ha colpito più pali? Bologna la più sfortunata

Mihajlovic ritrova De Silvestri dopo l’infortunio, ma difficilmente lo rischierà dal primo minuto. Davanti a Skorupski, difesa a tre composta da Soumaoro, Medel e Theate; a centrocampo Skov Olsen sorpassa Orsolini nel ballottaggio per occupare la fascia destra, in mezzo spazio a Svanberg e Dominguez, con Hickey a sinistra. In avanti, Soriano e Barrow agiranno dietro l’unica punta Arnautovic

BOLOGNA (3-4-2-1) La probabile formazione: Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hichey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Roma, Smalling verso la maglia da titolare

leggi anche

Mou: "Miha un esempio. Lotta Champions stimolante"

Un dubbio in difesa, legato alla presenza di Smalling dal primo minuto, e il recupero a centrocampo di Cristante: il centrocampista si è negativizzato, tornando così a disposizione. Sono questi i due temi principali in casa giallorossa, con José Mourinho che conferma il 3-5-2 con Mancini, molto probabilmente Smalling (toccherà a lui la decisione finale, come ammesso proprio da Mou in conferenza) e Ibanez in difesa; a centrocampo sugli esterni Karsdorp a destra ed El Shaarawy a sinistra, in mezzo Veretout, Diawara e Mkhitaryan. In avanti spazio a Zaniolo al fianco di Tammy Abraham.

ROMA (3-5-2) La probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport