Sassuolo-Napoli 2-2: Fabian e Mertens non bastano, Scamacca e Ferrari rimontano
Il Napoli si fa raggiungere da 2-0 a 2-2 dal Sassuolo, Spalletti resta al primo posto solitario della classifica ma Milan e Inter si avvicinano rispettivamente a -1 e -2. Sblocca Fabian Ruiz a inizio ripresa, poi bis di Mertens. Con una (bellissima) rete Scamacca riapre il match. Pari definitivo firmato da Ferrari all'89'. Nel finale espulso Spalletti e gol annullato dal Var a Defrel in pieno recupero. Cambi forzati per Insigne (all'intervallo), Fabian Ruiz e Koulibaly. Sabato sera c'è Napoli-Atalanta
Milan avanti 2-0 sul Genoa all'intervallo: LA CLASSIFICA DI SERIE A LIVE
0-0 tra Sassuolo e Napoli
Si è chiuso senza gol il primo tempo del match. Due chance a una, davanti il Napoli, pericoloso sia con Zielinski in area (alto da ottima posizione), sia con Insigne, fermato da un guizzo di Consigli. Nel finale occasione per Ferrari centralmente dentro l'area, ma Ospina salva.
45' - Uno di recupero.
44' - Prima palla gol per il Sassuolo. Ferrari gira col destro il pallone dopo un rimpallo in area. Ospina la vede all'ultimo ma riesce a salvare.
39' - Raspadori sterza verso il centro e prova il tiro col destro sul secondo palo. Parato.
33' - Ancora Napoli pericoloso: Lozano si inserisce sulla destra in area e prova il cross. Una deviazione di Rogerio manda il pallone verso la porta di Consigli, che salva. Ma la palla era comunque fuori dallo specchio.
28' - Cross di Berardi col mancino dalla destra: Scamacca prova la deviazione di testa a centro area, ma va ben lontano dalla porta.
27' - Palla gol Insigne! Il capitano del Napoli lanciato sulla sinistra: ingresso in area e tentativo di punta a battere Consigli, con Berardi a disturbarlo. Il portiere del Sassuolo para e salva tutto.
Milan, nel frattempo, avanti sul Genoa: LA CLASSIFICA DI SERIE A LIVE
15' - Altra bella azione del Napoli: un cross dalla sinistra sul secondo palo viene rimesso al centro di testa. Zielinski calcia di volée dentro l'area, ma spara alto da ottima posizione.
11' - Frattesi pescato con lancio in profondità centralmente. Ma l'ex Monza manca l'aggancio di pochissimo.
9' - Angolo di Insigne pericoloso dalla sinistra, quasi alla ricerca del gol olimpico. Palla che si alza sulla traversa dopo una deviazione.
6' - Ancora Fabian Ruiz al tiro, questa volta su un cross basso di Lozano dalla destra. A rimpallare il suo tiro è... Zielinski.
5' - Calcia anche Fabian dentro l'area del Sassuolo, con mancino dal centro destra. Murato anche lui.
3' - Bello sprint di Berardi sulla destra: ingresso in area e cross basso e arretrato. C'è Traoré, il cui tiro viene però murato.
In contemporanea si gioca anche Genoa-Milan
Con l'Inter vittoriosa e al momento 2° (a -1 dal Napoli), ci sono in palio altri punti pesanti in ottica primi posti della classifica. IL LIVE CON LE UFFICIALI