Infortuni Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne: le loro condizioni secondo la nota del Napoli

NAPOLI
©LaPresse

Insigne all'intervallo, Fabian e Koulibaly nella ripresa, tre i cambi forzati per Spalletti contro il Sassuolo. Il comunicato del club sulle loro condizioni: "Koulibaly out per un risentimento alla coscia sinistra. Per Fabian Ruiz risentimento alla coscia destra". Per Insigne "risentimento al polpaccio sinistro"

NAPOLI RIMONTATO DAL SASSUOLO: FINISCE 2-2

Fuori Insigne all'intervallo. Fuori Fabian a metà ripresa dopo aver segnato e dopo il bis di Mertens. Fuori anche Koulibaly negli ultimi minuti sul 2-1, col Sassuolo che poi pareggerà 2-2 rimontando i due gol di svantaggio. Ma come stanno i tre giocatori azzurri usciti forzatamente dal match? A rispondere il comunicato ufficiale del club pubblicato sul sito web poco dopo il match: "Kalidou Koulibaly è uscito nel finale di Sassuolo-Napoli per un risentimento alla coscia sinistra. Sostituiti in precedenza anche Insigne (risentimento al polpaccio sinistro) e Fabian Ruiz (risentimento alla coscia destra)".

Le parole di Spalletti

"Stavo per sostituire Fabian, mi ha chiesto di stare in campo altri due minuti e in quei due minuti c'è stata la scivolata che gli ha creato problemi all'adduttore - ha detto l'allenatore nel post match a DAZN -. Entità? Un po' di problemi li ha, così come Koulibaly. Il campo non era di grandissima qualità, anche lui ha avuto un'apertura anomala della gamba nel movimento. Diventa difficile il recupero. Valuteremo. A Insigne si è indurito polpaccio, era a rischio di farsi male e quindi l'ho sostituito. E lui era d'accordo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche