Infortuni Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne: le loro condizioni secondo la nota del Napoli

NAPOLI
©LaPresse

Insigne all'intervallo, Fabian e Koulibaly nella ripresa, tre i cambi forzati per Spalletti contro il Sassuolo. Il comunicato del club sulle loro condizioni: "Koulibaly out per un risentimento alla coscia sinistra. Per Fabian Ruiz risentimento alla coscia destra". Per Insigne "risentimento al polpaccio sinistro"

NAPOLI RIMONTATO DAL SASSUOLO: FINISCE 2-2

Fuori Insigne all'intervallo. Fuori Fabian a metà ripresa dopo aver segnato e dopo il bis di Mertens. Fuori anche Koulibaly negli ultimi minuti sul 2-1, col Sassuolo che poi pareggerà 2-2 rimontando i due gol di svantaggio. Ma come stanno i tre giocatori azzurri usciti forzatamente dal match? A rispondere il comunicato ufficiale del club pubblicato sul sito web poco dopo il match: "Kalidou Koulibaly è uscito nel finale di Sassuolo-Napoli per un risentimento alla coscia sinistra. Sostituiti in precedenza anche Insigne (risentimento al polpaccio sinistro) e Fabian Ruiz (risentimento alla coscia destra)".

Le parole di Spalletti

"Stavo per sostituire Fabian, mi ha chiesto di stare in campo altri due minuti e in quei due minuti c'è stata la scivolata che gli ha creato problemi all'adduttore - ha detto l'allenatore nel post match a DAZN -. Entità? Un po' di problemi li ha, così come Koulibaly. Il campo non era di grandissima qualità, anche lui ha avuto un'apertura anomala della gamba nel movimento. Diventa difficile il recupero. Valuteremo. A Insigne si è indurito polpaccio, era a rischio di farsi male e quindi l'ho sostituito. E lui era d'accordo".