Torino
Sanabria A. 24'Soumaoro A. 69' (Aut.)
Serie A 
Fine
2 - 1
Bologna
Orsolini R. 79' (Rig.)
Serie A 
Fine
Torino2 - 1 Bologna
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Torino-Bologna

Juric si affida ancora a Sanabria, con alle spalle Praet favorito su Brekalo per affiancare Pjaca. Dall'altra parte Mihajlovic ripropone dal 1' Hickey. In avanti torna Arnautovic. Le probabili formazioni di Torino-Bologna, in diretta dalle 12.30 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

TORINO-BOLOGNA LIVE

La 17^ giornata di Serie A propone la sfida tra Torino e Bologna, distanti cinque lunghezze una dall'altra in classifica. Momento complicato per i granata, in ritardo rispetto alla formazione emiliana, che non sono riusciti a vincere nelle ultime tre partite e sono reduci da due pareggi di fila, l'ultimo dei quali sul campo del Cagliari. La squadra di Mihajlovic arriva dalla sconfitta nel derby dell'Appennino, contro la Fiorentina, che ha interrotto una serie di due successi consecutivi. I rossoblù vogliono ripartire al più presto per provare a inseguire l'obiettivo Europa. Torino-Bologna, i cui ultimi tre scontri diretti sono terminati 1-1, sarà in diretta domenica dalle 12.30 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Torino, Praet favorito su Brekalo

approfondimento

Juric: "Mi adatto, gli obiettivi erano diversi"

Juric dovrà fare i conti ancora con un po' di assenze nel lunch match di domenica. Non ci sarà ancora Djidji. Pobega è favorito come titolare in mezzo al campo al fianco di Lukic, con Singo e Vojvoda sugli esterni. In difesa giocheranno Zima e Bremer, Rodriguez farà rifiatare Buongiorno. In attacco Belotti è out e al suo posto ci sarà spazio ancora per Sanabria, con a supporto Praet in vantaggio su Brekalo per affiancare Pjaca.

TORINO (3-4-2-1) probabile formazione
: Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez ; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric

Bologna, Arnautovic dal 1'? A centrocampo squalificato Dominguez

approfondimento

Mihajlovic: "Arnautovic sicuro di farcela, ma..."

Secondo le ultime indiscrezioni, anche a detta dello stesso Mihajlovic, il Bologna ritroverà Arnautovic per il match contro i granata. L'austriaco ha svolto gli ultimi allenamenti con la squadra e va verso una presenza dal 1', con Barrow che a quel punto arretrerebbe di qualche metro, giocando al fianco di Skov Olsen. A centrocampo, invece, mancherà Dominguez per squalifica. A sinistra dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Hickey. Con Medel sulla linea difensiva saranno Soumaoro e Theate a completare il reparto.

BOLOGNA (3-4-1-1) probabile formazione: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Hickey; Skov Olsen, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport