In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Probabili formazioni di Bologna-Inter

L'Inter si gioca un bel pezzo di scudetto ma lo farà senza il proprio capitano, ko per un problemino alla schiena accusato nel pomeriggio: gioca Radu. In difesa dovrebbe giocare Dimarco al posto di Bastoni (anche lui non al meglio). Calcio d'inizio alle ore 20.15 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, in streaming su NOW

BOLOGNA-INTER LIVE - FIORENTINA-UDINESE LIVE

Condividi:

Non solo coppe europee, oggi si giocheranno anche tre recuperi della 20^ giornata di Serie A. Tra i più attesi c'è sicuramente Bologna-Inter, scontro fondamentale in chiave scudetto per i nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi, reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, cerca i tre punti per scavalcare il Milan in classifica con lo stesso numero di partite giocate. Di contro, il Bologna arriva da quattro risultati utili consecutivi e cerca punti per scalare la classifica e terminare il campionato nel migliore dei modi. All'andata finì con un secco 6-1 in favore dei nerazzurri. Calcio d'inizio alle ore 20.15 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni.

Bologna, out Dijks, tornano Medel, Soumaoro e Arnautovic

Cambia qualcosa il Bologna rispetto all'ultima partita contro l'Udinese. Tornano dalla squalifica sia Soumaoro che Arnautovic, così come Medel dopo che la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha ridotto la sua squalifica da due a una giornata. Non sarà del match invece Dijks, alle prese con un infortunio e in attesa degli esami, dunque torna a sinistra Hickey con De Silvestri a destra. In difesa, insieme a Soumaoro, ci saranno Medel Theate, mentre a centrocampo potrebbe riposare Svanberg, con DominguezSchouten Soriano titolari. In avanti spazio alla coppia Arnautovic-Barrow.

vedi anche

Bologna-Udinese 2-2 HIGHLIGHTS

BOLOGNA (3-5-2) La probabile formazione: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. Allenatore: De Leo.

Inter, problema per Handanovic e ballottaggio Dzeko-Correa in attacco

Simone Inzaghi perde il suo capitano. Nel primo pomeriggio di oggi infatti Handanovic ha accusato un piccolo problemino alla schiena che lo escluderà dalla gara. Al suo posto Radu. Non al meglio anche Bastoni che dovrebbe lasciare la maglia di titolare a Dimarco. In avanti, invece, l'unico sicuro di partire dal primo minuto è Lautaro Martinez, con Dzeko e Correa che si contendono l'altra maglia da titolare. Conferma a centrocampo per Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Dumfries a destra e Perisic a sinistra, visto anche il problema fisico di Robin Gosens. 

leggi anche

Affaticamento muscolare per Gosens: out a Bologna

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.