In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina

I rossoblù con molte assenze e qualche recupero in extremis. I viola senza Saponara e Vlahovic si affidano a Callejon e Piatek, pronto per l'esordio dal primo minuto. Calcio d'inizio alle 12:30, con il match che sarà trasmesso in diretta su Sky

CAGLIARI-FIORENTINA LIVE

Condividi:

Alle 12:30 si apre questa domenica di Serie A. All'Unipol Domusdi Cagliari, il Cagliari ospita la Fiorentina. I padroni di casa, reduci dallo stop di Roma, vogliono riprendere il buon cammino intrapreso nel 2022 (con due vittorie su tre) e ottenere punti per l'obiettivo salvezza. La Fiorentina di Italiano, invece, priva di Vlahovic e Saponara, vuole continuare a stupire e far bene, per sognare l'Europa. Dirige l'incontro l'arbitro Aureliano. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky. 

Mazzarri recupera tre titolari: la probabile del Cagliari

Tra squalificati e indisponibili, Mazzarri deve fare a meno di dieci giocatori ed è quindi costretto a schierare una formazione un po' forzata. L'allenatore rossoblù, comunque, nelle ultime ore ha recuperato tre titolari, pronti quindi a scendere in campo: sono Lovato, Grassi e Bellanova. In difesa, c'è ancora spazio per Altare insieme a Goldaniga. In attacco, con Joao Pedro c'è Pereiro

leggi anche

Cagliari-Fiorentina, dove vedere la partita in tv

CAGLIARI (3-5-2) probabile formazione: Radunovic; Altare, Lovato, Goldaniga; Zappa, Marin, Grassi, Dalbert, Bellanova; Joao Pedro, Pereiro. All.: Mazzarri. 

Fiorentina: è il momento di Piatek dal 1'

Con la pesante assenza di Vlahovic, Vincenzo Italiano si affida al bomber polacco arrivato da poche settimane: al centro dell'attacco della Fiorentina ci sarà Krzysztof Piatek, supportato da Nico Gonzalez e da Callejon che prende il posto dell'altro indisponibile, Saponara. Confermata invece la linea difensiva con Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi, mentre a centrocampo torna Duncan dal primo minuto, con Maleh che torna in panchina.

leggi anche

Italiano: "Vlahovic? Aspetto chiuda il mercato"

FIORENTINA (4-3-3) probabile formazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Piatek, Nico Gonzalez. All.: Italiano.