In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Inzaghi con assenze pesanti in difesa e a centrocampo: al posto degli squalificati Bastoni e Brozovic, ci saranno Dimarco e Gargliardini. In attacco, favorito Sanchez su Dzeko che potrebbe partire dalla panchina. Dionisi ritrova Scamacca e Raspadori. Le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre

INTER-SASSUOLO LIVE

Condividi:

Dopo la sconfitta di Champions contro il Liverpool, l'Inter è pronta per accogliere il Sassuolo. Alle 18 si accenderanno le luci di San Siro per un match che ha tutti i presupposti per divertire. L'arbitro dell'incontro sarà Fourneau. 

Dimarco per Bastoni, Gagliardini per Brozovic. Dzeko in panca

Simone Inzaghi alle prese con qualche assenza pesante: in difesa, Bastoni dovrà scontare la seconda e ultima giornata di squalifica, e al suo posto è quindi pronto Federico Dimarco. A centrocampo, sempre per squalifica, non ci sarà Brozovic: ci sarà Gagliardini. In attacco, Dzeko va verso un turno di riposo e partirà dalla panchina: insieme a Lautaro Martinez ci sarà Alexis Sanchez, per una coppia tutta sudamericana. 

leggi anche

La carica di Lautaro: "È ora di metterci le p..."

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Alexis Sanchez. All.: Simone Inzaghi. 

Dionisi ritrova due dei suoi gioielli migliori

Il Sassuolo si presenta a San Siro con il reparto offensivo che torna a essere completo: dopo le assenze contro la Roma, Scamacca e Raspadori tornano contro l'Inter e sono pronti a partire titolari. In difesa, al posto dello squalificato Ferrari, ci sarà Ayhan. A centrocampo, a dirigere la manovra neroverde ci saranno Frattesi e Maxime Lopez

leggi anche

Carnevali: "Inter prima a muoversi per Scamacca"

SASSUOLO (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Ruan, Ayhan, Chiriches, Kyriakopulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Alessio Dionisi.