Probabili formazioni di Napoli-Milan
Per il big match contro il Milan, Spalletti recupera Lobotka e lo lancia titolare al posto di Demme. Per il resto, stesso Napoli visto contro la Lazio. Pioli recupera Ibra ma davanti partirà Giroud: Kessié trequartista, a centrocampo Tonali e Bennacer. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre
Questa sera luci accese al 'Maradona' per Napoli-Milan, il posticipo che chiuderà la 28^ giornata di Serie A. In palio, ci sono punti pesantissimi in chiave scudetto. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Lobotka per Demme: la probabile del Napoli
Rispetto all'ultimo match giocato dal Napoli (domenica scorsa contro la Lazio), Spalletti va verso un solo cambio: recuperato Lobotka, il centrocampista slovacco prenderà il posto di Demme a centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz. Difesa confermata, con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Politano, Zielinski e Insigne supporteranno Osimhen.
leggi anche
Spalletti: "Scudetto? Diventeremmo immortali"
NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
Milan, torna Ibra tra i convocati. Out Romagnoli
Classico 4-2-3-1 per Pioli nel big match contro il Napoli: torna tra i convocati Zlatan Ibrahimovic dopo oltre un mese di stop. Accanto a Tomori ci sarà Kalulu dopo l’infortunio di Romagnoli contro l’Inter in Coppa Italia, mentre a destra spazio a Calabria. A centrocampo spazio a Tonali e Bennacer, con Kessié nel ruolo di trequartista al posto di Brahim Diaz. Sugli esterni, a supporto di Giroud, ci saranno l’insostituibile Rafael Leao e Junior Messias, che ha vinto il ballottaggio con Saelemaekers.
leggi anche
Pioli: "Ibra può esserci. Spalletti? Prima o poi"
MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All.: Pioli.