Serie AGiornata 29 - domenica 13 marzo 2022Giornata 29 - dom 13 mar
Fine
Fiorentina
Torreira L. 70'
1 - 0
Bologna
©LaPresse
Fiorentina
Torreira L. 70'
1 - 0 Bologna
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna

Nei viola torna titolare Bonaventura, ballottaggio a destra tra Odriozola e Venuti. Nei rossoblù rientrano dal 1' Soriano e Arnautovic, pienamente recuperato. Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna, in diretta dalle 12:30 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

La Fiorentina di Italiano sfida il Bologna al “Franchi” con l’obiettivo di tornare a vincere dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare. La aiola ha bisogno di tre punti per rimanere aggrappata alla zona Europa; la squadra di Mihajlovic invece vuole ritrovare la vittoria dopo due pareggi consecutivi. All’andata finì 2-3 per i toscani in un match spettacolare. Calcio d’inizio alle 12:30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Fiorentina, torna Bonaventura. Spazio per Ikonè

Qualche modifica di formazione per Vincenzo Italiano rispetto alla sfida contro il Verona. Dopo la squalifica, torna titolare Bonaventura al posto di Maleh; accanto a lui confermati Torreira e Castrovilli. Le altre due novità riguardano Odriozola e Nico Gonzalez: il primo ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe partire dal 1’, ma è vivo il ballottaggio con Venuti. Nessun dubbio per gli altri tre di difesa, con Biraghi a sinistra e Milenkovic e Igor centrali. Torna titolare dopo tre partite anche Nico Gonzalez al posto di Saponara.  In attacco giocherà ancora Piatek, con Ikonè a completare il tridente offensivo.

SerieA_IPA

leggi anche

Serie A, le partite e gli orari della 29^ giornata

FIORENTINA (4-3-3) La probabile formazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikonè, Piatek, Nico Gonzalez. Allenatore: Italiano.

Bologna, Soriano e Arnautovic titolari

Cambia modulo e interpreti invece Sinisa Mihajlovic rispetto alla sfida contro il Torino. I rossoblù tornano al 3-5-2 con in difesa Soumaoro,  Medel e Bonifazi a sostituire lo squalificato Theate. Linea di centrocampo formata da De Silvestri e Hickey sulle fasce, Svanberg, Schouten e Soriano – al ritorno dal 1’ dopo la panchina dell’ultimo turno – in mezzo. In avanti spazio a Orsolini e Arnautovic, pienamente recuperato. Solo panchina per Musa Barrow.

mihajlovic_donnarumma_combo

leggi anche

Mihajlovic: "Consigliai a Gigio di stare al Milan"

BOLOGNA (3-5-2) La probabile formazione: Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovi. Allenatore: Mihajlovic.