Calendario Serie A, le partite e gli orari della 29^ giornata

IL PROGRAMMA
©IPA/Fotogramma

Nella ventinovesima giornata di Serie A, la Juventus scende in campo sabato alle 18. Il Milan ospita l’Empoli nell’anticipo serale. Domenica trasferta a Verona per il Napoli, mentre alle 18 giocheranno Atalanta e Roma. Alle 20:45 toccherà all’Inter. Lunedì la Lazio chiude il programma

LAZIO-VENEZIA LIVE

Torna in campo la Serie A per la ventinovesima giornata. Sabato 12 marzo alle 18 scenderanno in campo Sampdoria e Juventus. Al Milan l’anticipo serale: a San Siro arriverà l'Empoli. Domenica alle 15 il Napoli sarà in trasferta a Verona. Impegno esterno anche per la Roma contro l'Udinese alle 18. Alla stessa ora, l'Atalanta ospiterà il Genoa. Dopo la vittoria contro il Liverpool, l'Inter tornerà in campo contro il Torino domenica alle 20:45. Lunedì sera Lazio-Venezia chiuderà il programma. 

Serie A, il programma del prossimo turno: la 29^ giornata 

Sabato 12 marzo 

 

Salernitana-Sassuolo, ore 15;

 

Spezia-Cagliari, ore 15;

 

Sampdoria-Juventus, ore 18;

 

Milan-Empoli, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. 

 

Domenica 13 marzo 

 

Fiorentina-Bologna, ore 12:30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Mauro Nosotti e Vanessa Leonardi;

 

Hellas Verona-Napoli, ore 15;

 

Udinese-Roma, ore 18;

 

Atalanta-Genoa, ore 18; 

 

Torino-Inter, 20:45.

 

Lunedì 14 marzo 

 

Lazio-Venezia, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci e Marina Presello.