Probabili formazioni Hellas Verona-Napoli
Spalletti sceglie Anguissa e Lobotka a centrocampo e cambia gli esterni, spazio a Ounas dal primo: torna titolare anche Lozano dopo l'infortunio. Gialloblù in emergenza: fuori Lazovic e Retsos. Simeone unica punta, con Lasagna e Caprari a supporto. Le probabili di Verona-Napoli, ore 15
Il Napoli affronta il Verona nella sfida in programma oggi alle 15 al Bentegodi. Gli azzurri dovranno rifarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, per farlo cercano subito i tre punti contro la squadra di Tudor reduce da quattro risultati utili consecutivi e con in mente il sogno Europa. Napoli attualmente al terzo posto con 57 punti, invece il Verona si trova al nono posto a quota 41.
Verona, tante assenze: in attacco Simeone dal 1'
Scelte obbligate per Tudor viste le tante assenze, con il croato che in conferenza ha parlato di settimana con diverse criticità proprio legate alle condizioni di alcuni componenti della rosa. L’allenatore schiera il 3-4-2-1: confermato Montipò in porta, con il trio difensivo formato da Casale, Gunter e Ceccherini. Infortunato Lazovic, a sinistra spazio per Depaoli, mentre a destra toccherà a Faraoni con Tameze e Ilic in mezzo. In attacco, Caprari e Lasagna daranno supporto a Simeone.
leggi anche
Tudor: "Osimhen migliore in A? No, è Vlahovic"
VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Ceccherini, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
Napoli, Insigne in panchina: al suo posto Lozano
Il solito 4-2-3-1 per Spalletti con Ospina ancora titolare. Difesa rimasta invariata rispetto alla sfida contro il Milan: Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly al centro mentre Mario Rui a sinistra. Sulla mediana ci saranno Anguissa e Lobotka, con Fabian che partirà dalla panchina. Cambiano anche gli esterni: Ounas a destra sostituisce Politano e Lozano – che torna titolare dopo l’infortunio – a sinistra al posto di Insigne; con loro ci sarà Zielinski a supportare l’unica punta Osimhen
leggi anche
Spalletti: "Sconfitta a Verona può essere fatale"
NAPOLI (4-2-3-1) La probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Osimhen. Allenatore: Spalletti.