Serie AGiornata 31 - sabato 2 aprile 2022Giornata 31 - sab 2 apr
Fine
2 - 1
2 - 1
Lazio-Sassuolo 2-1, gol e highlights. Reti di Lazzari, Milinkovic-Savic e Traoré
Dopo la delusione nel derby, la squadra di Sarri batte 2-1 gli emiliani e sale provvisoriamente al 5° posto aspettando le partite di Roma e Atalanta. In avvio pericoloso Scamacca, la sblocca Lazzari al 17'. Tante le chance biancocelesti con Zaccagni e Marusic oltre a Immobile e Felipe Anderson. Palo di Frattesi prima dell'intervallo. Immobile sbaglia ancora ma non Milinkovic-Savic, raddoppio confermato dal Var. Al 94' accorcia Traoré per il Sassuolo, battuto dopo 6 gare utili di fila
1 nuovo post
64' - Pericoloso il cross di Marusic dopo la deviazione di Frattesi: Consigli recupera la posizione e inchioda il pallone vicino alla linea
59' - Male Frattesi che forza il sinistro dalla distanza: pallone distante dalla porta di Strakosha
Schema da palla inattiva affidato a Luis Alberto, che mette un pallone per l'inserimento di Milinkovic-Savic: la girata è sporca ma efficace, pallone in rete. In corso il check del Var per valutare la posizione del serbo...
49' - Immobile sbaglia ancora! Fa tutto Milinkovic-Savic che controlla in area e libera al tiro Ciro da ottima posizione: pallone alto!
47' - Subito un'iniziativa della Lazio che libera Immobile in area, impreciso però nel tocco
45' - Non ci sarà recupero
42' - Palo di Frattesi! Sassuolo a centimetri dal raddoppio: colpo di testa a botta sicura che si stampa sul palo, sugli sviluppi dell'azione Defrel calcia invece tra le braccia di Strakosha!
40' - Kyriakopoulos! Si rivedono gli emiliani: violento il sinistro del greco sul primo palo, non si fa sorprendere Strakosha!
40' - Felipe Anderson! Iniziano a diventare tante le opportunità per la Lazio, male il Sassuolo che non riesce a tamponare. Attento Consigli a salvarsi coi piedi sulla botta del brasiliano!
37' - Immobile spreca! Ennesima ripartenza a mille della Lazio: Felipe Anderson vede il movimento del capitano al limite, ma il suo destro è strozzato e finisce fuori!
36' - Grandina sull'Olimpico, difficoltà atmosferica già registrata nel pre-partita. Gioco che prosegue regolarmente
33' - Defrel! Strakosha sbaglia il rinvio e invita l'avversario alla conclusione dalla distanza: c'è la presa in due tempi del portiere biancoceleste!