Probabili formazioni di Verona-Milan
Pioli cambia la trequarti rispetto al match contro la Fiorentina di una settimana fa: insieme a Leao favoriti Saelemaekers e Krunic al posto di Messias e Brahim Diaz. Due cambi in vista anche nell'Hellas, dove sono pronti Günter e Lazovic. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno stasera alle 20:45 al Bentegodi
Questa sera le luci saranno accese al Bentegodi di Verona, dove l'Hellas di Tudor ospiterà il Milan di Pioli, che avrà l'obbligo di cercare la vittoria per rispondere all'Inter e riprendersi la vetta a due giornate dalla fine del campionato. Davanti, però, i rossoneri si troveranno una delle squadre rivelazioni del campionato: c'è da aspettarsi quindi una bella partita. Calcio d'inizio alle 20:45.
Tornano Günter e Lazovic: la probabile dell'Hellas
Tudor ha pronto il suo 3-4-2-1. Montipò tra i pali. In difesa Ceccherini, Günter e Casale. A centrocampo ci sono due cambi in vista rispetto all'ultima uscita a Cagliari di una settimana fa: al posto di Depaoli torna Lazovic, e al posto di Hongla c'è Tameze. Accanto all'ex Atalanta è pronto Ilic, mentre sull'altra fascia correrà il solito Faraoni. Dietro a Simeone, agiranno Caprari e Barak.
leggi anche
Tudor: "Col Milan vogliamo fare una bella figura"
Hellas Verona (3-4-2-1) probabile formazione: Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tamez, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
Saelemaekers e Krunic al posto di Messias e Brahim
Tranne Simon Kjaer, Stefano Pioli ha tutto il gruppo al completo per la sfida del Bentegodi. Rispetto al match contro la Fiorentina, l'allenatore rossonero pensa a due cambi, entrambi sulla linea della trequarti: al posto di Junior Messias, Saelemaekers è favorito per partire dal primo minuto, così come Krunic al posto di Brahim Diaz. Tutti confermati gli altri: Maignan in porta, Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Tonali-Kessié a centrocampo, Leao a scorrazzare sulla fascia sinistra della trequarti e Giroud davanti.
leggi anche
Pioli: "Sette punti per l'impresa, meritiamocela"
Milan (4-2-3-1) probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.