Serie AGiornata 6 - sabato 25 settembre 2021Giornata 6 - sab 25 set
Fine
3 - 3
3 - 3
Genoa-Verona 3-3, gol e highlights. Show a Marassi, pari per la nuova proprietà
Pazzo pareggio all'esordio per i rossoblù targati 777 Partners, nuova proprietà del club presente a Marassi, che impattano 3-3 con l'Hellas. La sblocca di testa Simeone su cross di Faraoni, dopo l'intervallo ingenuo Maksimovic che stende il Cholito in area: rigore trasformato da Barak. In 8 minuti la rimonta del Genoa: un altro penalty (braccio di Dawidowicz) è realizzato da Criscito, Destro pareggia di testa e all'85' la ribalta con la doppietta personale. In pieno recupero Kalinic non sbaglia di testa
1 nuovo post
96' - Destro deviato di Ekuban, Montipò si salva!
Cross di Casale e colpo di testa di Kalinic, che si ripete dopo la doppietta alla Salernitana. Non finisce mai la partita a Marassi!
90' - Cinque minuti di recupero
Rimonta pazzesca del Genoa, sotto 2-0 fino al minuto 76. In otto minuti tre gol dei rossoblù, gli ultimi due di Mattia Destro che scavalca Montipò con un tocco sotto delizioso. Il tutto con una bottiglietta d'acqua in mano! LE FOTO
82' - Sirigu vola su Lasagna! Che parata del portiere rossoblù!
Incredibile a Marassi! In tre minuti l'ha ripresa il Genoa: Rovella scodella in area da calcio piazzato, Destro svetta di testa e la spedisce alle spalle di Montipò!
Terzo rigore consecutivo trasformato in campionato da Criscito, che spiazza Montipò e ci regala un finale apertissimo!
75' - CALCIO DI RIGORE PER IL GENOA!
C'è il tocco col braccio di Dawidowicz, che intercetta col braccio l'invito di Pandev a Destro!
C'è il tocco col braccio di Dawidowicz, che intercetta col braccio l'invito di Pandev a Destro!
72' - Barak! Calcio di punizione dal limite, Sirigu non si fa sorprendere sul suo palo!
67' - Kalinic spreca il tris! Che ripartenza del Verona, tre contro tre il tentativo del neoentrato, sinistro sul quale si salva Sirigu!