
Un dettaglio particolare rende unico il gol del momentaneo 3-2 del Genoa sul Verona: Mattia Destro, al momento del tiro con cui ha battuto Montipò, impugnava una bottiglietta d'acqua nella mano sinistra! L'attaccante dopo il triplice fischio racconta a Sky Sport: "Avevo i crampi, ero abbastanza stanco. Poi alla fine non sapevo dove buttarla e l'ho tenuta!"
GENOA-VERONA: PAGELLE, GOL E HIGHLIGHTS - SALERNITANA-GENOA LIVE

85' di Genoa-Verona, Mattia Destro si prepara a calciare per battere Montipò. Il momentaneo 3-2 dei rossoblù è condito da un particolare curioso: guardate la sua mano sinistra, il numero 23 del Genoa impugna una bottiglietta d'acqua che si portava dietro da prima di ricevere palla da Pandev

Intervistato da Marina Presello nell'immediato post-partita di Sky Sport, Destro spiega: "Avevo i crampi, ero abbastanza stanco. Poi alla fine non sapevo dove buttarla e l'ho tenuta!"




Il momento dello scavetto, a tu per tu con Montipò: la bottiglietta è sempre lì, stretta nella mano sinistra di Destro

Guardate in che punto del campo ha ricevuto palla Destro, senza mai mollare la bottiglietta d'acqua che si ritrovava in mano: l'attaccante del Genoa si trovava sulla tre-quarti campo dell'Hellas, inconsapevole del fatto che quella sarebbe stata l'azione del suo gol

Dopo il triplice fischio Destro ha spiegato a Sky il retroscena del gol con la bottiglietta
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA
Il curioso episodio ha fatto il giro del mondo e ha scatenato i social: esilarante il tweet di Danny Drinkwater, ex giocatore del Leicester di Ranieri campione d'Inghilterra nel 2016. "Drink-water", forte del suo cognome, si rivolge a Destro: "Insegnami come si fa".