Lazio-Milan 4-0: gol e highlights. Poker di Sarri, Pioli ko e a -12 dal Napoli
La Lazio domina all'Olimpico con un nettissimo 4-0 e aggancia Inter e Roma al terzo posto della classifica a quota 37 punti, tutte a -1 dal Milan secondo. Segna subito Milinkovic-Savic al 4', poi bis di Zaccagni prima della fine del primo tempo. Nella ripresa in rete anche Luis Alberto e Felipe Anderson. È il quinto insuccesso di fila tra tutte le competizioni per Pioli, che perde Tomori per infortunio. Intanto il Napoli vola a +12 al termine del girone di andata
LA CLASSIFICA MARCATORI DI A: scatto in avanti per i quattro marcatori della Lazio di oggi
Milan in ansia per Tomori, out al 22'
Brutte notizie per Stefano Pioli. Il difensore inglese ha lasciato il campo al 24' della gara con la Lazio a causa di un problema muscolare. Nelle prossime ore svolgerà gli esami per capire l'entità dell'infortunio. LE NEWS
91' - A terra Calabria, involontariamente colpito da Basic, anticipato al tiro. Il numero 2 del Milan esce dal campo sulle sue gambe anche se molto dolorante.
90' - Tre di recupero.
65' - RIGORE PER LA LAZIO! Lunghissimo lancio in profondità per Felipe Anderson sulla sinistra, Tatarusanu non esce, il brasiliano allora temporeggia e cerca al centro il taglio di Pedro, colpito da Kalulu. Di Bello non ha avuto dubbi.
62' - Occasione Milan! Saelemaekers crossa dalla sinistra dell'area un pallone morbido per Leao: il portoghese prova l'allungo, ma Hysaj riesce a contrastarlo. Si salva la Lazio.
49' - Bennacer vicino al gol! Punizione dai 20-25 metri, dal centro destra del campo. Il suo mancino supera la barriera ed esce sfiorando il palo di Provedel, complice una deviazione di Milinkovic-Savic.