Tomori, infortunio in Lazio-Milan: out al 24' minuto. Le news

Serie A
©LaPresse

Brutte notizie per Stefano Pioli. Il difensore inglese ha lasciato il campo al 24' della gara con la Lazio a causa di un problema muscolare. Nelle prossime ore svolgerà gli esami per capire l'entità dell'infortunio. Solo una botta alla gamba destra per Davide Calabria, che dovrebbe recuperare per il Sassuolo. Non ci sarà invece Bennacer (squalificato)

TOMORI, L'ESITO DEGLI ESAMI - MILAN-SASSUOLO LIVE

In un momento già di certo non dei migliori, il Milan rischia di perdere per un po' di tempo un titolarissimo come Fikayo Tomori. Al 24' della gara con la Lazio, Stefano Pioli è stato costretto a sostituire il difensore inglese a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Dopo un passaggio a Kalulu, Tomori si è accasciato a terra ed è stato costretto a uscire dal campo. Al suo posto è entrato Kjaer. Ancora non è chiaro quale sia il problema, ma nelle prossime ore il difensore del Milan svolgerà gli esami strumentali per capire la gravità dell'infortunio. Per i rossoneri si tratta dell'ennesimo infortunio stagionale, ultimo dei quali quello di Theo Hernandez, indisponibile per la sfida contro la Lazio.

 

Con il Sassuolo out anche Bennacer, Calabria dovrebbe farcela

In vista della sfida con il Sassuolo, in programma domenica 29 gennaio alle 12.30 e in diretta su Sky Sport, Stefano Pioli dovrà fare a meno anche di Ismael Bennacer per squalifica. Diffidato, il centrocampista algerino è stato ammonito al 26' per proteste. Momento complicato per la squadra rossonera. Davide Calabria, invece, dovrebbe farcela per il Sassuolo: il terzino è uscito nel finale del match con la Lazio per una contusione alla gamba destra