Serie AGiornata 19 - sabato 21 gennaio 2023Giornata 19 - sab 21 gen
Fine
Verona
Depaoli F. 40'Lazovic D. 54'
2 - 0
Lecce
Verona
Depaoli F. 40'Lazovic D. 54'
2 - 0 Lecce
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Verona-Lecce 2-0: gol e highlights, decidono Depaoli e Lazovic

Seconda vittoria nelle ultime tre giornate per il Verona, che batte il Lecce e prova a risalire la classifica. È sempre terzultimo posto, ma ora a quota 12, momentaneamente a -4 dalla salvezza. Decidono due gol tra fine primo tempo e inizio ripresa firmati da Depaoli e Lazovic. Resta a quota 20 il Lecce che ferma a sei i suoi risultati utili consecutivi. Infortuni per Umtiti e Henry

SALERNITANA-NAPOLI LIVE - FIORENTINA-TORINO LIVE

1 nuovo post
gol!
54' - LAZOVIC! RADDOPPIO DEL VERONA! La disperazione per la traversa di Ilic dura pochi secondi: è proprio lo stesso centrocampista a smarcare Lazovic sulla sinistra dell'area. Fintato il tiro a giro col destro sul secondo palo, e invece chiuso stretto sul primo. Falcone è ancora battuto.
- di marcosal93
53' - Traversa di Ilic! Verona a un passo dal 2-0! Cavalcata centrale mancino dai venti metri, a giro, alla destra di Falcone. Legno clamoroso. 
- di marcosal93
Le immagini del gol di Depaoli che sta decidendo il match 
- di marcosal93
sostituzione
46' - Entra Pezzella al posto di Gallo, si ricompone l'XI titolare dell'ultima partita col Milan. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!
Una novità nel Lecce. 
- di marcosal93
statistiche
Josh Doig (classe 2002) è il difensore più giovane ad aver preso parte ad almeno cinque reti (2 gol, 3 assist) nei maggiori cinque campionati europei.
- di marcosal93
statistiche
Secondo gol stagionale per Depaoli, che per la prima volta in carriera ha collezionato più di una marcatura nel massimo campionato. Il centrocampista aveva segnato anche l'ultimo gol realizzato di testa dal Verona in Serie A (il 9 ottobre 2022 contro la Salernitana).
- di marcosal93
intervallo!
Verona avanti 1-0 sul Lecce dopo 45'
- di marcosal93
45' - Due di recupero. 
- di marcosal93
gol!
40' - DEPAOLI! SI SBLOCCA LA PARTITA! Bellissimo cross di Doig dal fondo dalla sinistra col mancino: in mezzo c'è Depaoli che stacca di testa a centro area e gira alla sinistra di Falcone, che resta immobile. 1-0 Verona. 
- di marcosal93
38' - Ancora Colombo: si libera nello stretto sulla sinistra dell'area e prova il mancino in diagonale. Ancora parata di Montipò. 
- di marcosal93
34' - Occasione da gol per Blin! Strefezza scappa sulla destra e mette al centro il cross basso: arriva Blin che carica il tiro di prima dal dischetto col mancino. Montipò para!
- di marcosal93
sostituzione
29' - Problemi per Dawidowicz: entra Magnani
- di marcosal93
ammonizione!
23' - Ammonito Dawidowicz, che trattiene Di Francesco sulla sinistra, poco prima dell'ingresso in area dal lato corto. Era diffidato e salterà l'Udinese. 
- di marcosal93
22' - Gol annullato a Lasagna, in evidente fuorigioco. Scatto, controllo e portiere battuto sulla destra dell'area nell'uno contro uno. Poi si alza la bandierina. 
- di marcosal93
ammonizione!
16' - Giallo per Tameze, che entra sul pallone ma duramente a centrocampo. Per La Penna è ammonizione. Non era diffidato. 
- di marcosal93
10' - Lancio lungo di Montipò che pesca Lazovic in profondità: l'esterno del Verona prova a scavalcare Falcone cercando il pallonetto. Parata. 
- di marcosal93
5' - Risponde Lasagna: mancino da fuori, defilato sulla destra. Palla bassa diretta sul secondo palo, larga non di tantissimo. 
- di marcosal93
4' - Ci prova subito Colombo: controllo a centro area, sterzata verso destra e destro forte verso il primo palo di Montipò. Largo. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!
Verona in blu, Lecce in bianco
- di marcosal93