Inter-Roma 1-2: gol e highlights, Dybala e Smalling ribaltano il vantaggio di Dimarco
A San Siro i nerazzurri passano in vantaggio con Dimarco, ma a vincere è la Roma in rimonta. La squadra di Mourinho (squalificato) pareggia con Dybala a fine primo tempo e poi trova il gol partita a 15' dalla fine con Smalling di testa. La Roma sale a quota 16 punti, secondo ko di fila per Inzaghi che resta a 12
67' - Occasione Asllani! Destro a giro dal limite, da posizione centrale, su palla ricevuta orizzontale dalla destra. La palla sfiora il palo alla sinistra di Rui Patricio.
63' - La punizione questa volta è dal centro sinistra: va Calhanoglu, che calcia sul palo non coperto dalla barriera e colpisce una clamorosa traversa!
59' - La punizione dal limite dell'Inter (Dimarco) non supera la barriera.
57' - L'Inter batte veloce una punizione sui 40 metri e libera Barella dal limite, steso da Ibanez. Buona punizione dai 20 metri, leggermente defilata sulla destra.
53' - Primo squillo della ripresa: Lautaro riceve una palla in orizzontale da Skriniar dalla destra, e piazza il tiro a giro di prima col destro, dal limite. Buona possibilità, ma palla alta.
Bel primo tempo a San Siro. Inter avanti con Dzeko ma il Var lo pesca in fuorigioco. Tutto buono invece sulla rete di Dimarco. La Roma trova il pari alla prima vera palla gol con una grande girata di Dybala. 7 tiri a 4 per i nerazzurri. 2-1 in porta sempre per l'Inter.
46' - Il recupero è slittato. Ancora un minuto da quando si ripartirà.
45' - Lautaro a terra, gioco fermo. Forse uno scontro con Cristante sugli sviluppi di un corner.
45' - Uno di recupero.
38' - Occasione Roma! Ma poi Massa ferma il gioco. Nasce tutto da un contatto Spinazzola-Dumfries che libera proprio Spinazzola al tiro dal limite: salvato. Sulla ribattuta calcia anche Dybala, parato. Poi viene fermato il gioco proprio per il fallo di Spinazzola su Dumfries.