In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Monza-Torino 1-1, gol e highlights: Colpani risponde a Ilic

Gara intensa all'U-Power Stadium, il Torino vede sfumare la terza vittoria di fila, passa in vantaggio con Ilic ma poi si fa raggiungere da Colpani. Nel primo tempo, la formazione di Juric attacca e si vede annullare un gol a Rodriguez per fallo di Zapata. Nella ripresa, il colombiano serve a Ilic il pallone dell'1-0. Qualche minuto più tardi Colpani batte Milinkovic e pareggia. Monza a 17, Torino a 16

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’ - LE PAGELLE

Condividi:

Colombo primo 2002 a segnare una marcatura multipla in A

Con la doppietta nell’ultimo match contro il Verona, Lorenzo Colombo è diventato il primo giocatore italiano nato a partire dal 2002 a segnare una marcatura multipla in Serie A. L’attaccante del Monza potrebbe trovare il gol in due match di fila per la seconda volta in Serie A, la prima nel periodo tra novembre 2022 e gennaio 2023 (v Sampdoria e Lazio).

Di Gregorio, 3° portiere come percentuale di parate

Michele Di Gregorio (81%) è il terzo portiere con la percentuale di parate più alta nei maggiori cinque campionati europei, dietro solo a Marcin Bulka (85%) e Wojciech Szczesny (82%) – minimo tre match.

Sanabria sempre in gol contro il Monza

Antonio Sanabria ha segnato in entrambe le due sfide contro il Monza in Serie A e potrebbe diventare il primo giocatore a trovare il gol in tutte le sue prime tre gare contro i brianzoli nel massimo campionato.