Serie AGiornata 10 - mercoledì 30 ottobre 2024Giornata 10 - mer 30 ott
Fine
2 - 2
Juventus
McKennie W. 31'Weah T. 49'
2 - 2 Parma
Delprato E. 3'Sohm S. 38'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Juventus-Parma 2-2, gol e highlights: McKennie e Weah rispondono a Delprato e Sohm

Ancora una rimonta (doppia) per la squadra di Thiago Motta che impatta 2-2 allo Stadium con il Parma dopo il 4-4 con l'Inter. Parte forte la squadra di Pecchia che dopo nemmeno 3' va in vantaggio grazie a un colpo di testa di Delprato. La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Il Parma non demorde e attacca: prima del break arriva il 2-1 di Sohm. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. Nel finale il Parma fallisce il gol vittoria con Charpentier

CLASSIFICA - PAGELLE

Parma mai vincente nelle ultime 18 trasferte in A

Il Parma non ha vinto nessuna delle ultime 18 trasferte di Serie A (8 pareggi, 10 sconfitte) e solo una volta ha registrato una striscia esterna più lunga senza successi nel torneo, tra maggio 2007 e settembre 2009 (23).

La Juve ha subito 4 gol contro l'Inter, lo stesso numero delle precedenti 10 gare

La Juventus ha subito quattro reti nell’ultimo match contro l’Inter, tante quante ne aveva concesse nelle precedenti 10 partite di Serie A. Dei cinque gol incassati dai bianconeri in questo campionato, solo uno è arrivato su azione (quello di Mkhitaryan), record nel torneo in corso.

Vlahovic ha preso parte a 19 gol nelle ultime 21 gare

Dusan Vlahovic ha preso parte a 19 gol nelle ultime 21 sfide contro squadre neopromosse in Serie A (16 reti e tre assist), dopo che non era stato coinvolto in alcuna rete nelle sue prime 12 gare contro queste formazioni nel torneo.

Yildiz, già eguagliato il numero di reti dello scorso campionato

Con la doppietta contro l’Inter, Kenan Yildiz ha già eguagliato il numero di reti dello scorso campionato (due) – il classe 2005 è alla ricerca del suo primo gol all’Allianz Stadium in Serie A, le sue quattro reti nel torneo sono infatti tutte arrivate in trasferta

Parma, le ultime sei reti realizzate da sei giocatori diversi

Le ultime sei reti del Parma in Serie A sono state realizzate da sei giocatori diversi: Pontus Almqvist, Antoine Hainaut, Dennis Man, Hernani, Ange-Yoan Bonny e Gabriel Charpentier.