Cesena, pari beffa allo scadere. Spezia ok

Serie B
cesena_latina_lapresse

Un gol di Gabriele Rolando a tempo scaduto ammutolisce il Manuzzi e fissa il punteggio sul 2-2. La squadra di Vivarini di centrare il quinto pareggio stagionale. I liguri battono in trasferta l'Ascoli con una doppietta di Nené

Quattro reti e tante emozioni nel primo posticipo della 7.a giornata di Serie B: Cesena e Latina hanno pareggiato 2-2. Gli ospiti del Manuzzi, passati in vantaggio con Paponi, sono stati raggiunti nel primo tempo da Ciano.
Nella ripresa è arrivato il gol del 2-1 per i padroni di casa realizzato da Djuric, ma a tempo quasi scaduto il 2-2 segnato da Rolando evita la sconfitta al Latina.
La classifica vede quindi la formazione di Drago a 7 punti e quella di Vivarini a quota 5.


 

Lo Spezia vince in trasferta sul campo dell'Ascoli grazie ad una doppietta di Nené, a segno entrambe le volte nel primo tempo. L'attaccante della squadra ligure ha portato in vantaggio i suoi al 20' quando di destro ha insaccato un cross da sinistra di Piu. Nené si è ripetuto al 39', stavolta appoggiando in rete un cross da destra di Vignali. Nella ripresa l'Ascoli ha provato a reagire senza però trovare la via del gol. Nel finale proteste bianconere per un fallo di mano in area dello Spezia sul quale l'arbitro ha sorvolato.