Brescia, i convocati di Brocchi per la Spal

Serie B
L'allenatore del Brescia Cristian Brocchi (Lapresse)
12_brocchi_brescia_lapresse

Vigilia di campionato per Brescia e Spal, squadre che si affronteranno domani pomeriggio al Mazza. Sono 20 i convocati di Cristian Brocchi per la trasferta di Ferrara: tante le assenze, aggregato in prima squadra anche il Primavera Baronio.  

Vigilia di campionato per il Brescia di Cristian Brocchi che nella giornata di domani affronterà in trasferta la Spal nella quattordicesima giornata di campionato di Serie B. Una sfida tra due squadre che tanto bene hanno fatto in questa prima parte di stagione, ed entrambe reduci da una vittoria nell’ultimo turno. Spal che ha ottenuto i tre punti sul campo del Novara grazie alla rete di Giani, Brescia che invece è stato protagonista di un successo dalle mille emozioni contro il Vicenza. Doppio vantaggio siglato Torregrossa, poi la rimonta firmata da Ciano (doppietta), all’84 la rete decisiva di Martinelli che ha fissato il risultato sul 3-2 finale facendo salire il Brescia a quota 18 punti in classifica, tre in meno dei prossimi avversari. “E’ una squadra con giovani di grande prospettiva e calciatori più esperti, una sfida che dovremo affrontare con la massima attenzione”, ha affermato ieri l’allenatore della Spal Leonardo Semplici parlando del Brescia.

Brocchi che intanto ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Ferrara, sono 20 i giocatori che prenderanno parte alla sfida che si disputerà allo Stadio Mazza domani con fischio d’inizio alle ore 15. Ecco l’elenco completo: 1. Arcari, 3. Pinzi, 6. Lancini, 7. Camara, 9. Caracciolo, 11. Rosso, 14. Crociata, 15. Minelli, 17. Calabresi, 19. Rossi, 20. Ndoj, 24. Bubnjic, 25. Bisoli, 27. Vassallo, 28. Martinelli, 29. Modic, 31. Fontanesi, 32. Torregrossa, 33. Sbrissa, 35. Baronio. Tante gli indisponibili per il Brescia: per gara con la trasferta di Ferrara con la Spal, infatti, Cristian Brocchi non potrà contare su Coly, Dall'Oglio, Federico Bonazzoli, Leonardo Morosini, Michele Somma (impegnato con l'Under 21) e sullo squalificato Untersee.  Prima convocazione per il giovane difensore delle Primavera Niccolò Baronio, classe 1999. In casa Spal, invece,  Pontisso e Picchi  hanno ricevuto una nuova convocazione da parte della Nazionale Under 20 ma risponderanno alla chiamata solo dopo la gara, non ci sarà invece Cerri impegnato con la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio.