Serie B, il calendario della seconda giornata

Serie B
brescia_lapresse

Con le nazionali impegnate nelle qualificazioni a Mondiali di Russia 2018, torna in campo la Serie B. Apre il programma della seconda giornata Brescia- Palermo, anticipo del sabato. Occhi puntati sulle sfide Empoli-Bari e Perugia-Pescara

Si torna in campo per la seconda giornata del campionato di serie B e già non mancano sfide di un certo fascino. Anticipo la Rigamonti di Brescia dove le "Rondinelle" affrontano il Palermo. Il nuovo presidente Massimo Cellino ha chiamato a raccolta i tifosi per garantire alla sua squadra una cornice di pubblico delle grandi occasioni. Tra le sfide di domenica, sicuramente avrà un certo rilievo per le ambizioni dei due club, la gara del "Castellani" tra Empoli e Bari. Non da meno la sfida tra Perugia e Pescara. Per gli umbri esordio di Falco e occhi puntati sul talentuoso Han. Occhi puntati anche sul match di Novara tra i ragazzi di Corini e il Parma. Per i padroni di casa esordio del centrocampista Daniele Sciaudone. Avversario complicato per il Frosinone che affronta il Cittadella, squadra che ha cambiato pochissimo. Tesser, con la Cremonese, ritrova l'Avellino, chiudono il quadro della seconda giornata Foggia-Entella, Ascoli-Pro Vercelli, Cesena-Venezia e Spezia-Carpi.

Tutto il programma

La Serie B ConTe.it è sempre protagonista su Sky, che trasmette in esclusiva assoluta tutte le partite del torneo (compresi Playoff e Playout), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio, oltre a Diretta Gol. 

Tra il 2 e il 4 settembre sono in programma gli incontri della 2^ giornata d’andata, che si aprirà sabato con l’anticipo Brescia-Palermo, calcio d’inizio alle ore 18. Pre e post partita alle 17.30 e alle 20, con Marina Presello e Luca Pellegrini. Domenica il resto del programma, mentre lunedì questo turno si chiuderà con il posticipo delle 20.30 tra Salernitana e Ternana.

Domenica lo studio pre e post partita alle 17, alle 19.30 e alle 22.30. 
L’appuntamento con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, nello studio iper tecnologico, è fissato, per questo turno, alle 17, alle 19.30 e alle 22.30 di domenica 5 settembre per il pre e il post partita, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio.

Sabato 2 settembre

ore 18

Brescia-Palermo Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD 
telecronaca Daniele Barone, commento Luca Pellegrini, bordocampo Marina Presello

Domenica 3 ottobre

ore 17.30

Empoli-Bari Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD telecronaca Maurizio Compagnoni, bordocampo Vanessa Leonardi

ore 20.30

Diretta Gol Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD 
Perugia-Pescara Sky Calcio 1 HD  telecronaca Bruno Palermo; Diretta Gol Federico Zanon
Novara-Parma Sky Calcio 2 HD  telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Federico Zancan
Cesena-Venezia Sky Calcio 3 HD telecronaca Fabrizio Monari; Diretta Gol Davide Polizzi
Cremonese-Avellino Sky Calcio 4 HD telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Federico Casotti
Frosinone-Cittadella Sky Calcio 5 HD telecronaca Simone Braconcini; Diretta Gol Daniele Barone
Spezia-Carpi Sky Calcio 6 HD telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Michele Gallerani 
Ascoli-Pro Vercelli Sky Calcio 7 HD  telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Matteo Marceddu
Foggia-Virtus Entella Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD. Telecronaca Enzo Tamborra; Diretta Paolo Redi

Lunedì 5 settembre

ore 20.30

Salernitana-Ternana Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca Luca Boschetto