Bari, Grosso: "Abbiamo regalato la partita"

Serie B
grosso_bari_getty

L'allenatore biancorosso dopo il KO esterno a La Spezia: "Dovevamo raccogliere di più, abbiamo sofferto raramente durante la partita. Abbiamo creato occasioni, ma non abbiamo portato a casa nemmeno un punto"

Dopo diverse notizie positive, il Bari torna a perdere in Serie B. E lo fa ancora fuori casa, questa volta sul campo dello Spezia. Nonostante il vantaggio numerico degli ultimi 15’ di gara, la squadra di Fabio Grosso è riuscita a perdere 1-0: “Abbiamo fatto la partita che abbiamo preparato”, ha raccontato nel post l’allenatore dei baresi. “Abbiamo creato occasioni, ma non abbiamo portato a casa nemmeno un punto. Dobbiamo lavorare, provare a migliorare. Dobbiamo riuscire a portare a casa dei punti. Oggi anche un punto darebbe stato poco”. Sugli episodi: ”Non mi piace parlare degli episodi. C'era qualcosa a favore nostro, ma gli arbitri possono sbagliare. Ai ragazzi ho detto che dovevamo portare a casa il risultato, anche in situazioni come quelle di oggi”.

"Dobbiamo raccogliere di più"

Il Bari ha avuto in mano il match in diversi momenti, ma non è riuscito a concretizzare le cose buone fatte: “Raramente ne parlo dopo le partite - ha continuato Grosso - Dovevamo essere bravi, difficilmente abbiamo sofferto durante il match di oggi. Noi dobbiamo essere bravi, oggi abbiamo regalato un match e non dobbiamo farlo". I biancorossi ancora a secco di punti fuori casa, fatto che può già costituire un problema: “Oggi abbiamo dimostrato molto. Ritengo sia determinante, dobbiamo lavorare su questo. Dobbiamo essere bravi a raccogliere qualcosina. Nel calcio contano i risultati. Il modo oggi era giusto. Quello che ho rimproverato ai ragazzi è che non abbiamo portato a casa punti”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.